FTSE Mib 11000 in 10 sedute

...in ogni caso, non è niente di strano...se i tassi tedeschi salgono più dei tassi italiani, lo spread scende...

Semplice...

CR

...si avvicinano le elezioni in Germania...

CR

Non credo si possa inquadrare in questo, ci sono state vendite pesanti, i soldi da qualche parte dovranno andare...non vorrei fosse davvero il preludio ad un rialzo epocale dei mercati azionari. Io qualche segnale ce l'ho, anche se non di breve...

Siamo in sintonia! I maghi non sono solo da Harry Potter......

...a proposito di Harry Potter...

Hanno rotto le palle tutto il week-end per l'arrivo dell'attore che interpretò la serie di film...

Mio nipote ha voluto la foto e l'autografo con lui...voleva anche che lo portassi a vedere il film, ma mi è stato sconsigliato...un po' troppo violento per un ragazzo di 9 anni...

CR

Hanno rotto le palle tutto il week-end per l'arrivo dell'attore che interpretò la serie di film...

Mio nipote ha voluto la foto e l'autografo con lui...voleva anche che lo portassi a vedere il film, ma mi è stato sconsigliato...un po' troppo violento per un ragazzo di 9 anni...

CR

Confermo. Mica tanto per bambini è quel film. Fatto bene!

CR

Eh già poi metti che a tuo figlio viene in mente di diventare ricco sfondato come lui..ochcio alle psw del tuo conto corrente online ;)

Daniel Radcliffe è ricco, maledettamente ricco. Talmente ricco da battere tutti i suoi colleghi under 30. A pochi mesi dall’arrivo dell’ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter, Radcliffe ha infatti incrementato il proprio portafoglio. Sono nell’ultimo biennio il celebre maghetto si sarebbe intascato l’incredibile cifra di 29 milioni di sterline, ovvero 32 milioni di euro. Il patrimonio di Daniel sale così a quota 54 milioni di dollari, arrivando al quinto posto nella classifica dei giovani più ricchi al mondo stilata dal Sunday Times

p.s. Aggiornato a maggio2011...non oso immagine ora:bow::ciao:

DRIVE, sempre più convinvot che organizzano bad news in concomitanza con uscite dati per fare il quazzo che vogliono!

A sentire le news e non conoscere nulla, una settimana fa er certa la caduta del governo e la guerra in Siria.

Poi Grillo non ha ragione quando parla di stampa manipolata?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto