FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Rsi a 5 e stoca veloce..se saliamo contro la corrente , forse stanno spingendo per realizzare i fib

Non so niente, non ho seguito, movimento notevole e nega-short all'unisono, solo due domande per chi mi vorrà rispondere o dare la sua opinione:

1. magari vogliono chiudere i fib ad un livello eccellente prima dell'attacco e di tutto ciò che potrebbe tirarsi dietro a livello geo-politico.

2. i cross dello yen contro € e $ li avete visti?

appena usciti gli open

ieri eravamo a 43827...tutt'oggi in salita per qualche centinaio di pezzi ed alla fine

43934...poco piu' di 100 pezzi in tasca..+ di venerdi'

alura, se devono chiudere e portare a casa il gain questa settimana ( una parte notevole)..la prossima cominciare a rollare..per finire con quei 10-15000 alla fine del 20 settembre...io direi che oggi hanno proprio cominciato

visti i numeri

pero', il contesto positivo dovrebbe avere qualcosa che lo stronchi per non andare avanti...percio' ogni accenno, dato o notizia puo' far fibrillare il tutto in maniera maggiore delle settimane precedenti

oggi tutti a festeggiare per lo scampato pericolo..

qui rimane la figura anomala nel confronto delle volte passate in situazioni analoghe, che sta facendo un Presidente degli Stati Uniti

Oggi i Siriani lo hanno sbeffeggiato in molti modi, dall'accusa di vigliaccheria a quella di essere incapace di gestire, come capro supremo, le forze armate.

Anche i Francesini e i Brithisini stanno facendo , con i loro rispettivi leaders, una figuraccia.

Imperiale la nostra Bonnino....

Non so se finisce qui, con "...un pari e patta ,abbiamo scherzato, ammazzatene un paio di altri mille con il DDT...poi ne parliamo"

Difficile che cosi' tanti paesi e leaders perdano la faccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto