FTSE Mib 11000 in 10 sedute

questo messaggio e' delle 17 di stasera, tutto tranquillo..ma qualcuno ha voluto entrare long...ed era anche la mia idea..pero'..si legga quello scritto

( nome cancellato per la privacy)

questa e' solo precauzione, non premonizione..che sono due cose ben diverse..

alle 16,45 entrosh a 17035...dovevamo scendere.
ma qualche cazzone cominciò a comprare, mi chiedevo chi ***** stava facendo...

ha mollato alla fine
per me sono abbagli da miopi

IG quota intorno a 16800 il nostrano..sono 140 punti sotto che sommati agli altri 120 persi in 6 minuti...e' veramente tanto

ma che debbano fare dei fuochi d'artificio per chiudere i fib, lo si era detto da ieri : ci saranno giornate pesanti perche' gli open sono ancora molti....

cio' non toglie che questo movimento che e' avvenuto solo al Nyse e' la risposta alla posizione di Obama, risposta molto dura....

ed era quello che ho scritto ieri sera : la posizione degli Stati Uniti cosi' tentennante e' anomala, storicamente mai avvenuta...

Ultima modifica:
russel sotto 1000

Drive lamenta la mancanza di un mago Othelma ne ha una tra i piedi ogni tanto, ma manca la ca@a
:D:

Ultima modifica:
IG quota intorno a 16800 il nostrano..sono 140 punti sotto che sommati agli altri 120 persi in 6 minuti...e' veramente tanto

ma che debbano fare dei fuochi d'artificio per chiudere i fib, lo si era detto da ieri : ci saranno giornate pesanti perche' gli open sono ancora molti....

cio' non toglie che questo movimento che e' avvenuto solo al Nyse e' la risposta alla posizione di Obama, risposta molto dura....

ed era quello che ho scritto ieri sera : la posizione degli Stati Uniti cosi' tentennante e' anomala, storicamente mai avvenuta...
tentennano perche' devono schiattare zio maiale lo capisci o no :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto