lorenzo63
Age quod Agis
Io invece a parte l' esser colpito dalla presenza a Cortina delle auto di lusso e delle dichiarazioni da monoreddito di bassissimo livello e la contestuale presenza di gente con società in perdita (anche qui si dovrebbe verificare se sono davvero in perdita ...perchè di trucchi ne esistono a iosa) sono skifato dal + 400% del fatturato negozi vs scorso anno e dal + 104% rispetto al giorno prima ... Io passerei capillarmente questi st.ronzi (anche e nn solo) per poi passare ai sequestri, stante che la rapina (evasione I mean) è perpetuata e spalmata nel tempo ed il risultato è tutto da vedere.
Intendiamoci: questo nn alleggerisce anzi appesantisce ulteriormente le responsabilità dei governi politici - tutti - nella gestione della spesa: perchè se sai che nn incassi e contemporaneamente aumenti le spese ... se sai che nn incassi e permetti la cessione della sovranità di conio ... - quindi tutti indistintamente- al punto che mi piacerebbe e questo è ot ma nn troppo che necessità ci sia di simili politici.
Nn hanno e nn possono avere il diritto di parlare se nn per se stessi e per qualche i.diota che ancora ci crede.
Intendiamoci: questo nn alleggerisce anzi appesantisce ulteriormente le responsabilità dei governi politici - tutti - nella gestione della spesa: perchè se sai che nn incassi e contemporaneamente aumenti le spese ... se sai che nn incassi e permetti la cessione della sovranità di conio ... - quindi tutti indistintamente- al punto che mi piacerebbe e questo è ot ma nn troppo che necessità ci sia di simili politici.
Nn hanno e nn possono avere il diritto di parlare se nn per se stessi e per qualche i.diota che ancora ci crede.