45 Years in Wall Street (2 lettori)

solo per informazione.
siete arrivati a postare il capitolo IV, vero? O mi sono persa qualcosa?
E' sempre + bello leggervi.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
luigi723 ha scritto:
Ho notato un'incredibile corrispondenze tra bottons e tops in quasi tutte le percentuali, devo cercare un sistema per rendere il grafico accettabile in lettura. ...se non ci fosse corrispondenza non ci sarebbero percentuali statisticamente interessanti. è la legge o la realtà coordinata


Se vi è possibile cercate di capire con che logica o concetto a volte cambia la progressione delle percentuali esempio:
50%
100%
200%
300%
400%
500%
550% ?????
575% ?????
600%
700%
800%
900%
1000%
1100%
1200%
1250%????


????: non aveva voglia di aggiungere a tutte le centinaia per ragioni di spazio tipografico le percentuali corrispondenzti ai quarti. Ha messo quelle più indicative per la comprensione della regola delle percentuali.

Ciao Luigi

Non penso che non aveva voglia di aggiungere per motivi tipografici, quando postero il proseguimento del capitolo si capirà perchè ( o quasi ).

Grazie per l'intervento

Ciao Gigi
 

borseggiatore1

Forumer attivo
solange ha scritto:
solo per informazione.
siete arrivati a postare il capitolo IV, vero? O mi sono persa qualcosa?
E' sempre + bello leggervi.

Ciao Solange BENVENUTO

Solo quello che vedi su questo tread il CAPITOLO 4 ancora deve finire.

Ciao Gigi
 

borseggiatore1

Forumer attivo
LIBRI PREFERITI DA W.D.GANN

Questi dovrebbero essere i libri che W.D.Gann Preferiva.

http://www.wdgann.com/pages/store_books_list.php?productType=Books_Recommended

Solo oggi o scoperto tramite il sito di Super_romeman che una buona parte sono disponibili in rete free in solo lettura.

I Titoli:
Bible Mystery & Bible Meaning

God-Man: The Word Made Flesh

Law of Psychic Phenomena: A Working Hypothesis for the Systematic Study of Hypnotism, Spiritism & Mental Therapeutics

Oahspe Bible: A New Bible in the Words of Jehovih and His Angel Embassadors, Vol. I

Oahspe Bible: A New Bible in the Words of Jehovih and His Angel Embassadors, Vol. II

Occultism Simplified or the Mystic Thesaurus

Power of Will: A Practical Companion Book for the Unfoldment of the Powers of Mind

Sepharial’s Astrology: How to Make and Read Your Own Horoscope

Tarot of the Bohemians: The Most Ancient Book in the World for the Use of Initiates

The Day of Wisdom According to Number Vibration

The Kabala of Numbers: A Handbook of Interpretation (Part I only of two parts)

The Kybalion: A Study of the Hermetic Philosophy of Ancient Egypt and Greece

The Philosophy of Natural Magic

The Philosophy of Numbers: Their Tone & Colors

The Science of Foreknowledge

The Sixth and Seventh Book of Moses

What’s In Your Name?: The Spiritual Science of Numbers in Your Name and How They Affect Your Life


Logicamente sono quasi tutti libri dell' inizio 1900 ad andare indietro.

In ogni caso i link li trovate anche su

http://it.groups.yahoo.com/group/borsy/ COLLEGAMENTI-> Super_romeman > Books from the Gann List at Kessinger Library

Ciao Gigi
 

arowana

Forumer attivo
Re: Kybalion

Bios ha scritto:
ciao Gigi, io ho una versione in italiano del Kybalion, fammi sapere se ti interessa.

io ho trovato solo la versione inglese in pdf; leggerla in italiano risparmierebbe molto tempo a chi, come me, non ha un inglese fluente :ops:

la posteresti? :ops:

thanx thanx thanx
 

Bios

Nuovo forumer
Re: Kybalion

arowana ha scritto:
Bios ha scritto:
ciao Gigi, io ho una versione in italiano del Kybalion, fammi sapere se ti interessa.

io ho trovato solo la versione inglese in pdf; leggerla in italiano risparmierebbe molto tempo a chi, come me, non ha un inglese fluente :ops:

la posteresti? :ops:

thanx thanx thanx

Per quanto riguarda il "fluente" non me ne parlare, io e l'inglese siamo due cose differenti :cry:

Dimmi come si possa fare a postare un libro (non so quanto pesi di preciso), e cercherò di metterlo dentro.
 

arowana

Forumer attivo
Re: Kybalion

Bios ha scritto:
Per quanto riguarda il "fluente" non me ne parlare, io e l'inglese siamo due cose differenti :cry:

Dimmi come si possa fare a postare un libro (non so quanto pesi di preciso), e cercherò di metterlo dentro.

:eek: azz... pensavo ce l'avessi in qualche formato (word, pdf) postabile;
mannaggia, vabbeh cerchiamo ancora e intanto veniamo traducendo :sad: :cry:

grazie lo stesso :)
ciao
ps: magari qualcuno col P2P riesce a trovare in rete una copia in italiano?
 

Bios

Nuovo forumer
Re: Kybalion

arowana ha scritto:
Bios ha scritto:
Per quanto riguarda il "fluente" non me ne parlare, io e l'inglese siamo due cose differenti :cry:

Dimmi come si possa fare a postare un libro (non so quanto pesi di preciso), e cercherò di metterlo dentro.

:eek: azz... pensavo ce l'avessi in qualche formato (word, pdf) postabile;
mannaggia, vabbeh cerchiamo ancora e intanto veniamo traducendo :sad: :cry:

grazie lo stesso :)
ciao
ps: magari qualcuno col P2P riesce a trovare in rete una copia in italiano?

Guarda che è in PDF, mi sembra circa 2 Mbyte, ma non so come fare a postarlo, Borseggiatore mi ha detto che intwende metterlo su Yahoo, se ci riusciamo, la cosa è fatta ;)
 

arowana

Forumer attivo
Re: Kybalion

Bios ha scritto:
Guarda che è in PDF, mi sembra circa 2 Mbyte, ma non so come fare a postarlo, Borseggiatore mi ha detto che intwende metterlo su Yahoo, se ci riusciamo, la cosa è fatta ;)

GRANDI!!! :-D :pollicione:

attendo impaziente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto