Analisi Intermarket .

professore eccoti accontentato
mi spiace solo...e lo dico per davvero nonostante in questo periodo nn ci prendiamo(capita)...che ti sei attaccato ai maroni di persona anch'essa risorsa di IO

ci fosse ernesto...di cui hai preso alcune tendenze gergali...si farebbe delle gran risate..."la famiglia...i figli...nn ho + tempo amici...ho ricevuto una quota in una metalmeccanica...ahaha)

saluti

p.s. calvellito ti aveva paragonato a baster...nn a bimbominkia pericolosino...baster era un alto su fol...

mi spiace solo...e lo dico per davvero nonostante in questo periodo nn ci prendiamo(capita) che ti sei attaccato ai maroni di persona anch'essa risorsa di IO

ci fosse ernesto...di cui hai preso alcune tendenze gergali...si farebbe delle gran risate..."la famiglia...i figli...nn ho + tempo amici...ho ricevuto una quota in una metalmeccanica...ahaha)

saluti

p.s. calvellito ti aveva paragonato a baster...nn a bimbominkia pericolosino...baster era un alto su fol...

ascoltami. Io non mi sono attaccato per rompere le balle. Io chiedo solo perchè con lo spooor in rialzo da febbraio si continuino a sparare target a cazzum. Parlo per dati evidenti. Che nessuno PUO' CONTRASTARE POICHE' E' LI QUASI SUI MASSIMI DI PERIODO.

E ancora spiegami, se ti sei letto i post precedenti, perchè, quando dicevo (a 1900 e spiccioli) che lo spoor era destinato ad arrivare a 2080 circa, venivo "deriso ironicamente" con "auguri" vari......dall'utente che tu definisci risorsa di IO.....allora se uno è un cazzuto sai cosa dice? Dice:" senti Roberto mi stai sul cazzo, ma devo dare atto che ci hai preso". Come io ho fatto con lui. Ma non per dimostrare a chi ce l'ha più lungo ma solo perchè dal confronto, anche aspro, si cresce

ascoltami. Io non mi sono attaccato per rompere le balle. Io chiedo solo perchè con lo spooor in rialzo da febbraio si continuino a sparare target a cazzum. Parlo per dati evidenti. Che nessuno PUO' CONTRASTARE POICHE' E' LI QUASI SUI MASSIMI DI PERIODO.
fai una cosa...perchè per me il trader fa fatti molti...e parole poche...

posta l'eseguito del 500 a 1900 e spiegaci come un trader rinunci almeno a 9000$(2070) certi alla ricerca di ulteriori 4000(2150)
altrimenti son chiacchiere...perchè credimi...nessun trader vero tiene la palla di cristallo e nessun trader rinuncerebbe mai al 70% certo per avere un 30 incertissimo

si chiama rischio/ rendimento...e nn è un disegnino...è un'analisa concreta e vera per chi cerca l'unica cosa che si può ricercare in questo mondo
gain...se e quando ci si riesce

fai una cosa...perchè per me il trader fa fatti molti...e parole poche...

posta l'eseguito del 500 a 1900 e spiegaci come un trader rinunci almeno a 9000$(2070) certi alla ricerca di ulteriori 4000(2150)
altrimenti son chiacchiere...perchè credimi...nessun trader vero tiene la palla di cristallo e nessun trader rinuncerebbe mai al 70% certo per avere un 30 incertissimo

si chiama rischio/ rendimento...e nn è un disegnino...è un'analisa concreta e vera per chi cerca l'unica cosa che si può ricercare in questo mondo
gain...se e quando ci si riesce

ognuno di noi ha una propensione di rischio diverso.....e visioni diverse

postalo...
altrimenti nn avrai mai alcuna credibilità...che le parole e i disegnini se li porta via il vento...

poi fa come ti pare

saluti

p.s. nn voglio un flame e tantomeno sporcare il lavoro di fib!

la grafica giornaliera dice doppio massimo a 17400 ma vedremo a chiusura se confermerà
a 5 ore vede un triplo massimo confermato simile al 29/30 marzo da cui ha inizato a scendere
questa candela iniziata alle 10 terminerà alle 17 e pone lo spartiacque up/down sulla chiusura del suo body a 17120

appunto..
propensione al rischio: posso preoccuparmi di perdere 100€ e posso infischiarmene di perderne 1000€
visoni diverse: benissimo io vedo ribasso tu rialzo
io non sono MAI MAI MAI andato da nessuno a chiedere spiegazioni su quello che dice o quello che fa,quello che ha detto o quello che dirà....

saluti a tutti a domani

ciao a tutti, ciao Dany, daì grafici del cacchio che controllo (sono ridotto male) mi pare di avere visto un hammerino confermato sul 60......se qualcuno ha la bontà di confermare questa mia minkiata gli sarei grato....comunque papino è entrato lungo da 17150, con target i max (circa) e stop sotto l'attuale minimo.....bah, vedremo:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto