Analisi Intermarket . (2 lettori)

zLuca86

Forumer storico
Grazie per l'augurio, spero sia sincero.

Io non mi auguro che voi perdiate soldi e se ho scritto cose qui nei giorni scorsi l'ho fatto solo per mettere in guardia chi legge dai richi di seguire operatività sui forum.

I forum sono stati la tomba dei miei risparmi.
L'augurio è sincero per tutti quelli che sono dentro, non solo per te :)
Però ci credo poco.

gio.bar

Forumer storico
Grazie per l'augurio, spero sia sincero.

Io non mi auguro che voi perdiate soldi e se ho scritto cose qui nei giorni scorsi l'ho fatto solo per mettere in guardia chi legge dai richi di seguire operatività sui forum.

I forum sono stati la tomba dei miei risparmi.

In questo forum, fra tanti "bravi" ci sono due persone che spiccano su tutti, Arsenio Lupin (per cui lo short non esiste...) e FibMaster (che predilige lo short). Tutti quelli che partecipano "regalano" tempo ed idee agli altri, e pertanto vanno stimati. Se centrassero ogni colpo come minimo si farebbero pagare profumatamente, per cui questo è un hobby per la maggior parte delle persone che scrivono, eccetto magari qualcuno che vuole farsi pubblicità. Pensare di "ricopiare" l'operatività dei forum per quadagnare è utopia...
FibMaster, poi ha scritto mille volte che si tratta di opinioni personali. Alcune volte la sua "view" corrispondeva con la mia, e l'ho ringraziato per averla condivisa. Altre volte non corrispondeva, e ho fatto di testa mia.
Il merito può essere condiviso, ma l'errore è sempre di chi invia l'ordine.
Meditate, gente, meditate....

:ciao:

dooky

Forumer storico
Si avete ragione, forse il problema non sono i forum.

Sicuramente il problema sono io, spero siano pochi quelli come me

pelatie

Forumer attivo
Si avete ragione, forse il problema non sono i forum.

Sicuramente il problema sono io, spero siano pochi quelli come me

Permetto di darti un umile consiglio ... senza pretesa di avere ragione !!!
Non mettere soldi veri su qualcosa solo perchè l'ha scritto qualche GURU sul forum.
Anche seguire "Arsenio" che ha sempre guadagnato con le sue operazione da quando lo conosco... è impresa abbastanza difficile perchè se il mercato non parte subito al rialzo è difficile gestire "le mediate" con serenità come fa lui !!! (riguardatevi i post con la mega discesa di febbraio 2016 ed anche lui non era molto tranquillo)

Stoppa tutto e cerca di trovare un tuo metodo operativo che si addica al tuo carattere "emotivo" !!!

gecko

Forumer storico
Solo su questo 3d e (devo dire anche falco ) abbiamo sempre parlato di distribuzione e target almeno 18000. tutto il web al 90% sempre long come sempre e come sempre il 90% perde. tutto qui. Lupin quando entra long lo fa su minimi importanti, io da ciclista direi ciclici, dunque sa molto bene quello che fa, e lo puo fare mediando fino a 5 contratti, una roba da grande. ovviamente lavora senza stop, ovvero fa esattamente il contrario di tutti corsi farlocchi che girano da 20 anni, e quindi guadagna.
Cque gia che ci sono: milano quest'anno oscillerà tra 16500 e 21500 e wally lo attende il top secolare a fine febbraio. poi giu per 4 anni circa

Franzo

PELO e CONTROPELO
Solo su questo 3d e (devo dire anche falco ) abbiamo sempre parlato di distribuzione e target almeno 18000. tutto il web al 90% sempre long come sempre e come sempre il 90% perde. tutto qui. Lupin quando entra long lo fa su minimi importanti, io da ciclista direi ciclici, dunque sa molto bene quello che fa, e lo puo fare mediando fino a 5 contratti, una roba da grande. ovviamente lavora senza stop, ovvero fa esattamente il contrario di tutti corsi farlocchi che girano da 20 anni, e quindi guadagna.
Cque gia che ci sono: milano quest'anno oscillerà tra 16500 e 21500 e wally lo attende il top secolare a fine febbraio. poi giu per 4 anni circa
te lo dico con simpatia, ma tu hai delle fissazioni, ... L'OBBIETTIVO DICHIARATO DALLA MAGGIOR PARTE CHE HA PRESO IL LUNGO DAI PRIMI DI DICEMBRE ERA 19.750, ...
prima di scrivere controlla per bene, ... TUTTI quelli che hanno preso il movimento avevano un obbiettivo preciso, DPRU compreso !!!
Robe da pazzi :wall:

U055884

Forumer storico
Buon pomeriggio....per uno che guadagna un altro perde....e se penso che da un anno sei short....beh....hai ragione.....allora......

gecko

Forumer storico
Ma io sto parlando del mese in corso. se mi parlate della gamba rialzista partita dai 16000 per fortuna non ero in borsa. cque alla rottura dei 17450 rompeva un rettangolo di congestione con target 19500.

cicoriabagnata

Forumer storico
Guarda, poiché sono short (ed in sofferenza, ovviamente) parlo al di fuori di ogni sospetto: chi parla di short lo ha fatto tra il 5% ed il 10% fa, quindi non siate ridicoli.
E, soprattutto, evitare il ridicolo quando si chiama short da Luglio-Agosto 2016!! Ed era su questo 3D.
Quindi, ognuno scriva quello che vuole ma non si noti la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando nel proprio (non di occhio) si ha una trave.:d:

Users who are viewing this thread

Alto