sosa
Forumer storico
Per cortesia, capisco che il forum sia libero, ma certe cose non si possono leggere
????
Per cortesia, capisco che il forum sia libero, ma certe cose non si possono leggere
parlo per l'elezione vera e propria nel caso si verificasse
oggi il nostro indice s'è salvato.....ma
domani la rottura della t-line rialzista a 18475 porterà i 17975 ma il target ideale è a 17500 per settimana prossima
l'sp 500 sta chiudendo il gap a 2040 poi lo vedo in discesa a 1925
dovrebbe iniziare a scende dalle 17:45
u055884 , potresti postare un grafico , cosi provo a capire meglio la tua viuw?
Se come dici tu non mollano....perché continuare a perorare una causa fondata sul nulla? Parlavi giorni fa di un possibile (fantasioso dico io) ts riba su diversi indici....dove manca metà figura...perché allora non sei oggettivo e descrivi quello già formato, rialzista, sul nostro indice? Ad esempio
Secondo te è leggibile ciò che.ha scritto Gecko? Ma dai....chiunque.l'abbia scritta quella roba è fantozziana
-ho detto che il nostro indice s'è salvato dal tracollo pomeridiano per via della salita di ws
-il testa spalle riba di ieri era visibile sull'orario e la spalla dx era uguale alla sx (infatti oggi è scesa)
-manca metà figura?...in borsa si anticipa sempre!!
-come ti ho detto,tu lo vedi rialzista,io ribassista...
di fantasioso non c'è nulla...la mia linea è dettata dagli swing
poi le persone che sono arrivate dopo hanno cambiato la parola in cicli T1-T2 ecc ecc...ma gli swing temporali esistono dal 1998..che io sappia...prima erano sconosciuti ed IO vi ho detto come funzionano!!
se nella finestra dello swing a fine mese farà un minimo sotto il mese di febbraio allora dirò che il minimo sarà annuale se non lo fa dirò che il minimo è spostato a settembre
se apre in gap up sul trend short settimanale dico VENDERE se apre in gap down sul trend long settimanale dirò COMPRARE
se vedo che fanno i furbi sulle parole della BCE dirò che mi sembra un bluff
fate una ricerca con FIBMASTER e trovate copiature tratte da me,alcune volte hanno citato l'autore
io sui forum sono sempre gentile e non vado mai ha dire nulla di invasivo agli altri,rispetto tutti ma non venire a dirmi certe cose perchè non ho voglia di litigare.
non vuoi leggere? sei libero di fare ciò che vuoi.
contento?