Analisi Intermarket .

gli itagliani hanno fatto gli Italiani e stanotte abbiamo goduto molto bene....
le banche vogliono stornare ma oggi si salveranno (forse merito del drago)
attendiamo con pazienza metà gennaio dove è atteso il top di ws
buona serata

buongiorno
manovre in corso..........attendo con calma tt quello che potrà succedere............politicamente ci stiamo incasinando
e non ce lo possiamo permettere,oggi l'indice si è salvato ma non lo potrà fare a lungo
poszione
short mib ,sp 500 e petrolio
buonaserata

Buongiorno,
La situazione swing chart,modificata per via dei ribassi Brexit e Trump è questa...il grafico è di settimana scorsa....il top è atteso la seconda settimana di gennaio a 2250 prezzo elaborato per formare la testa...ma....ricordo che da 1812 indice siamo a 400 punti di rialzo quindi il top potrebbe essere stato fatto quindi tra 2210 e 2250 dovrebbe partire il crash dei mercati.
il grafico è elaborato seguendo questa proporzione:
corpo-spalla la metà del corpo-testa la metà della spalla-quindi potrebbe aver una testa piccola a 2210 e non fare 2250
Uffa dovrei riaprire il conto trading ma non ho proprio voglia!!!

il grafico lo avevo salvato sul cellulare.
saluti

Screenshot_2016-11-26-21-48-09.png

Ultima modifica:
Buongiorno,
La situazione swing chart,modificata per via dei ribassi Brexit e Trump è questa...il grafico è di settimana scorsa....il top è atteso la seconda settimana di gennaio a 2250 prezzo elaborato per formare la testa...ma....ricordo che da 1812 indice siamo a 400 punti di rialzo quindi il top potrebbe essere stato fatto quindi tra 2210 e 2250 dovrebbe partire il crash dei mercati.
il grafico è elaborato seguendo questa proporzione:
corpo-spalla la metà del corpo-testa la metà della spalla-quindi potrebbe aver una testa piccola a 2210 e non fare 2250
Uffa dovrei riaprire il conto trading ma non ho proprio voglia!!!

il grafico lo avevo salvato sul cellulare.
saluti

Vedi l'allegato 405946
Per me Il Dow Jones potrebbe anche non arrivarci a toccare i 20000 da qui a meta' gennaio!!
Tutti si aspettano che arrivi li, ma io penso ( sensazione personale ) che sopra i 19600-19800 a schioppare non arrivi!!
Che ne pensi Fib???
Potrebbe arrivarci se lo SP 500 raggiunge il target di 2250-2300.

buongiorno
apertura piatta e poi vedremo
gli usa sempre tonici e petrolio ancora in fase ascendente
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
o.t.
mi aspettavo una ricaduta sui mercati x l'effetto referendume questo non è avvenuto........
rimangono i problemi ma non se ne parla chi farà i 2 adc x 20 mld,chi farà il governo x gestire poi le elezioni
a me pare una situazione esplosiva

il grafico è eleborato seguendo questa proporzione:
corpo-spalla la metà del corpo,testa la metà della spalla quindi potrebbe aver una testa piccola a 2210
Per me Il Dow Jones potrebbe anche non arrivarci a toccare i 20000 da qui a meta' gennaio!!
Tutti si aspettano che arrivi li, ma io penso ( sensazione personale ) che sopra i 19600-19800 a schioppare non arrivi!!
Che ne pensi Fib???
Potrebbe arrivarci se lo SP 500 raggiunge il target di 2250-2300.

il dow jones sta alzando la cresta perchè ha correlazioni tra i suoi titoli ed il petrolio...
la grafica in questi 3 gg mi dice short mentre lo swing dice ancora 1 mese,ovviamente potrebbe scendere adesso e poi i primi dell'anno fare l'ultima gambetta al rialzo....cmq se vediamo un gap up di quelli tosti...motivo non saprei...quello è il segnale
di sicuro al 90% ci siamo vicini

buongiorno
apertura piatta e poi vedremo
gli usa sempre tonici e petrolio ancora in fase ascendente
posizione
short mib,sp 500 e petrolio
o.t.
mi aspettavo una ricaduta sui mercati x l'effetto referendume questo non è avvenuto........
rimangono i problemi ma non se ne parla chi farà i 2 adc x 20 mld,chi farà il governo x gestire poi le elezioni
a me pare una situazione esplosiva

il draghi ieri ha messo gli occhi e poi il cash sul dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto