A che punto siamo..?

Non mi fate alcuna domanda sul grafico sotto...lo inserisco solo come possibilità..quando sarò tornato dalle ferie (parto tra una settimana), dopo il 23-24 Agosto lo verificheremo di nuovo, ok? :)
Per ora ho segnato un possibile top per prossima settimana (2-3 Agosto) con possibile area da toccare in zona 14300 circa (se ci arriva....)
So, no question about it, thanks! :D
Bye
e che vuoi che ti chieda.....+ chiaro di così?.....:D
sono compiaciuto nel leggere i tuoi conti( ne approfitterei per chiederti se potessi, dopo le ferie, ogni tanto, aggiornare anche sp500 ...in verità credo che tradiamo gli stessi tempi ciclici e un riscontro con te, come sai, mi sarebbe molto utile. Al momento siamo culo e camica...con le conte...decidi tu chi culo e chi camicia:lol:...quando mi quadra con te mi sta bene tutto...:lol::lol::lol:)
non so se ci risentiremo prima delle tue ferie, questa settimana sono molto impegnato...comunque buone ferie ed a presto....ciao Antooooooooooò

Ciao e grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze fatte al sottoscritto, ma come già detto fino a Venerdì (al limite Giovedì) ci dovrei essere, dopodichè parto, vado all'estero per 14 giorni e non mi porto nemmeno il pc in vacanza, quindi fino al mio rientro non se ne parla proprio di aggiornare..se apro un pc la moglie mi sa che prova a soffocarmi durante la notte mentre son bello rilassato al mare :lol::lol::lol:
Buona serata, aggiorno magari qualcosa prima del fine settimana :)

e che vuoi che ti chieda.....+ chiaro di così?.....:D
sono compiaciuto nel leggere i tuoi conti( ne approfitterei per chiederti se potessi, dopo le ferie, ogni tanto, aggiornare anche sp500 ...in verità credo che tradiamo gli stessi tempi ciclici e un riscontro con te, come sai, mi sarebbe molto utile. Al momento siamo culo e camica...con le conte...decidi tu chi culo e chi camicia:lol:...quando mi quadra con te mi sta bene tutto...:lol::lol::lol:)
non so se ci risentiremo prima delle tue ferie, questa settimana sono molto impegnato...comunque buone ferie ed a presto....ciao Antooooooooooò
:up::lol::D;)
(io la parte del culo la evito volentieri, grassie...:D
ciao grande Paolo!
A presto:)

Grazie Shino per la ricca pagina, piena zeppa di contenuti e spunti! sei davvero unico!
Faccio una scommessa (valore 1 pizza :) non vorrei perderla :) ), per me ti farai vivo prima di ferragosto per un aggiornamento.
la passione che ci metti si rispecchia nelle tue parole! non ci credo che riuscirai a star lontano da noi!! Fai buone ferie, divertiti e mangia tanto!!
Che fa bene al corpo e allo spirito!! ciao!
Ciao, da quanto ho scritto poco fa mi sa che l'hai già persa allora la pizza...dove vengo a riscuotere la vincita??? :lol:
:up:

Non so quanto e se possa importarvi la cosa, comunque lo scrivo lo stesso :D
Causa impegni personali si è rimandata la partenza a settimana successiva, quindi questa e prossima settimana (almeno fino al9-10 Agosto) ci sarò :)

ciao Shinobi, si, ho persooo!!! Milano? Genova? a disposizione!! ;)
Ciao! Ah bhè, io arrivo fino alla provincia sud di Alessandria per lavoro e ogni tanto sono in provincia di Milano pure, ma Genova forse sarebbe più congeniale..
Comunque si faceva/diceva per scherzare dai, anche se apprezzo il gesto Guglia, grazie anyway!:up:
Buona serata

Causa impegni personali si è rimandata la partenza a settimana successiva, quindi questa e prossima settimana (almeno fino al9-10 Agosto) ci sarò :)

Per noi è un bene così vedremo i grafici aggiornati!:D:D:D:D:D
Ciao e grazie per la disponibilità!!!!!!!!

Ciao piacere di conoscerti

ci dispiace molto :D:D....

grazie per il tuo splendido lavoro !

personalmente su questo sito non ho mai letto nessuno eccetto il blog di Leo per non mettere troppa carne al fuoco, ma da quando sei ritornato a scrivere siete le uniche cose che leggo .

Non posso che ringraziarti perchè pur sempre con proprio metodo, la lettura delle vs analisi mi risulta molto utile come ulteriore conferma
alla mia piccola operatività
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto