A che punto siamo..?

Bon, a sto punto o han chiuso il giornaliero qua su questi livelli oppure si ha un giornaliero praticamente già negativo..vedremo un pò...

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    20,7 KB · Visite: 613
Ultima modifica:
ESATTO!! Semplicità = tranquillità. ciao Shinobi!!

Auguri per la piccola!! Welcome !!

Xbear, volumi notevoli 850mila...:D:D:D...io vado in brasile fino a fine anno! o la va o rimango là!! :D:D:D

:):up:

Bon, a sto punto o han chiuso il giornaliero qua su questi livelli oppure si ha un giornaliero praticamente già negativo..vedremo un pò...

grazie antonio

comunque la rottura 15020 è importante perchè manda 15 min al ribasso e poi si verifica orario se rompe la candela di supporto al ribasso (per ora è neutra).

secondo me dobbiamo ragionare con un tracciato fib con prezzi sotto 30 agosto, salvo annullamenti.

Luca

:):up:

grazie antonio

comunque la rottura 15020 è importante perchè manda 15 min al ribasso e poi si verifica orario se rompe la candela di supporto al ribasso (per ora è neutra).

secondo me dobbiamo ragionare con un tracciato fib con prezzi sotto 30 agosto, salvo annullamenti.

Luca
Sì, direi che a questo punto è proprio quello il punto di riferimento

Dato come si è posizionato l'ASC sul 15 minuti mi sa che stanno per chiuderlo qui attorno il ciclo giornaliero (tra l'ultima candela di oggi e la prima di domani), poi parrebbe fornire indicazione di rimbalzo per partenza nuovo ciclo giornaliero..anche questo da valutare poi domani che forza avrà..

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    26,7 KB · Visite: 555
Ciao a tutti, movimento previsto dall'ASC per oggi è stato confermato con formazione di top di periodo prima di ritracciare..il livello indicato come resistenza è stato superato di una manciata di punti ed in chiusura è andato a chiudere sotto la fan prevista dallo square di Gann, tutto come da copione insomma per ora..
L'ASC daily per i prossimi due giorni mostra movimento ribassista e rimbalzo possibile per i successivi due giorni.. allego anche il grafico ASC bi-daily, dove pare confermare un minimo entro i prossimi due giorni con rimbalzo per i successivi giorni..
Ieri scrivevo ancora questo e oggi discesa è stata, ora vedremo se anche domani confermano sia il daily che il bidaily i movimenti ancora previsti appunto per domani da entrambi...
Mi sembra che di nuiovo da diverso tempo quanto indicato giorno per giorno si sia verificato, quindi meglio così per tutti direi...:):up:
Buona serata

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    30,2 KB · Visite: 551
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    44,2 KB · Visite: 155
Per quanto riguarda lo square daily di Gann: che voglia andare a prendersi quel punto attrattivo/repulsivo in area 15600/15700 di valore Indice (cerchiato a dx in alto sul grafico), previsto fra 9-10 giornate di Borsa circa, prima di cominciare a scendere davvero sul serio? vedremo.....:-o

Allegati

• Squre Daily FTSEMIB.png
    Squre Daily FTSEMIB.png
    57 KB · Visite: 563
Ultimo grafico e poi stacco per il momento.
Domani abbiamo il "famoso" incrocio delle medie dell'ASC su base daily... vedremo se si comporterà come ha di solito fatto, cioè fornendo poi nelle giornate successive un minimo finale più basso rispetto a quello avuto al momento dell'incrocio, oppure se stavolta mi "tradirà" del tutto :D
:ciao:

Allegati

• Analisi mensili_ASC Daily.png
    Analisi mensili_ASC Daily.png
    67,7 KB · Visite: 142
Ciao Shino, ;) " meglio cosi per tutti direi :):up:" Beh complimenti ancora, con un sentito grazie x i tuoi costanti aggiornamenti,............... ops, come ultima "cosa" una vocina mi ha detto, che in merito al " mi tradirà del tutto", NON succederà neanche stavolta,........................:rolleyes: Buona serata

Ultimo grafico e poi stacco per il momento.
Domani abbiamo il "famoso" incrocio delle medie dell'ASC su base daily... vedremo se si comporterà come ha di solito fatto, cioè fornendo poi nelle giornate successive un minimo finale più basso rispetto a quello avuto al momento dell'incrocio, oppure se stavolta mi "tradirà" del tutto :D
:ciao:

Ciao. C'è una cosa che non capisco in quest'ultimo grafico.
In tutti i precedenti incroci visibili, si vede avvenire quello che dici, ovvero un minimo più basso nelle giornate successive (chiusure immagino) e coerentemente il tuo indicatore "prevedeva per i giorni successivi un ribasso.
Questa volta non mi sembra il caso però. Il tuo indicatore prevede un rialzo e non un ribasso. Anzi il bidaily prevede rialzo per una settimana.
C'è qualcosa che non ho capito?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto