A che punto siamo..?

Ciao ludwigii secondo me Antonio porta avanti ( giustamente) questo batteplan proprio perchè non ha ancora rotto nessun punto di controllo, quindi a logica tutto resta invariato anche con questa salita portentosa! Anche nel 2009 prima di chiudere l'annuale si sparò l'ultimo trimestrale dopo 12 mesi salendo di 3000 punti al punto che pensai fosse finito ed invece poi scese a rotta di collo! Attendo cmq la risposta di Shino :) ciao

Ciao ludwigii secondo me Antonio porta avanti ( giustamente) questo batteplan proprio perchè non ha ancora rotto nessun punto di controllo, quindi a logica tutto resta invariato anche con questa salita portentosa! Anche nel 2009 prima di chiudere l'annuale si sparò l'ultimo trimestrale dopo 12 mesi salendo di 3000 punti al punto che pensai fosse finito ed invece poi scese a rotta di collo! Attendo cmq la risposta di Shino :) ciao

ciao carpif
speriamo non sia troppo tardi aspettare questi punti di controllo ....
ci sono cose molto importanti da notare che pochi in generale notano, leggo tante analisi su dettagli ma pochi si concentrano su quello che conta davvero.

Per esempio fate attenzione che i minimi fatti dal Ftsemib a Maggio e a Luglio, erano entrambi in DIVERGENZA SETTIMANALE.
Poi addirittura il minimo di Marzo 2009 con il minimo di quest'anno è in enorme divergenza mensile.

Con delle divergenze così grandi , tutto quanto c'è stato tra l'anno scorso a settembre e questo Luglio, si può anche pensare che fosse tutta accumulazione.

Queste erano le cose da osservare , non il battleplan o i cicletti T-3, quelle sono put .....

Grafico più chiaro delle parole.

Allegati

• ftsemib settimanale.jpg
    ftsemib settimanale.jpg
    94,2 KB · Visite: 137
DIVERGENZE MENSILI

io non so se basterà così poco, Allachetichella (e non mi sembra tanto poco), non so il futuro, ma delle divergenze su frame MENSILE E SETTIMANALE , non vanno sottovalutate.

Magari di minimi in divergenza inferiori ne faranno per altri 2 anni , ma ci starei attento .....

Allegati

• fib mensile.jpg
    fib mensile.jpg
    96 KB · Visite: 128
detto questo per me in base all'analisi che uso al 99% il 25 luglio è ripartito quanto meno un annuale su indice e quindi ti do ragione ma solo al superamento del top di giugno (14500) ho potuto accendere questa ipotesi...

DIVERGENZE MENSILI

io non so se basterà così poco, Allachetichella (e non mi sembra tanto poco), non so il futuro, ma delle divergenze su frame MENSILE E SETTIMANALE , non vanno sottovalutate.

Magari di minimi in divergenza inferiori ne faranno per altri 2 anni , ma ci starei attento .....
assolutamente non dico che è una cazzata ma ti ho portato un caso dove ti saresti fatto male molto male...
la terza divergenza sarebbe stata perfetta..ma sul weekly sono solo 2 perchè il min di maggio non è stato inferiore a quello del 2009

Con elliott sono una capra, ma dal massimo del 2009, il percorso in discesa del nostro indice , mi sembra proprio in 5 onde complete.
In questo modo si spiega anche il minimo fatto SOLO DA NOI, minimo che è servito a fare le divergenze suddette.

Allegati

• elliott.jpg
    elliott.jpg
    85,1 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
assolutamente non dico che è una cazzata ma ti ho portato un caso dove ti saresti fatto male molto male...
la terza divergenza sarebbe stata perfetta..ma sul weekly sono solo 2 perchè il min di maggio non è stato inferiore a quello del 2009

forse è un caso speciale di un titolo estremamente forte, in ogni caso queste sono solo analisi, quindi IPOTESI, con cui si può entrare a mercato ma utilizzando sempre "vie di fuga" e gestione adeguata.

Cmq è vero, se di divergenze ce ne sono 3 è meglio.

Non voglio fare discussioni, e tantomeno inquinare il thead di shinoby.
Stavo solo invitando a riflettere, perchè seguire solo uno schemino battleplan e su questo riporre le proprie speranze, mi sembra deboluccio come argomento.

Vi saluto, ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto