A.T. S&PMIB - 5 maggio 2009

Beh, secondo me domani scendiamo di almeno un -3%.
Oggi abbiamo avuto sia segnali di vendita dal candlestick (c''e stata una dark cloud cover) che dagli oscillatori e anche dalla Banda di Bollinger.
Quindi domani, chi ha i titoli in forte gain li vende prima che scendono troppo.
In parole povere domani mi aspetto un "black friday"

Aggiungi pure la salita vorticosa dell'OI di oggi (+11%). Siamo di nuovo a 37000, ossia pesanti riposizionamenti short.

jo

Aggiungi pure la salita vorticosa dell'OI di oggi (+11%). Siamo di nuovo a 37000, ossia pesanti riposizionamenti short.

jo

pochi giorni fà eravamo a 29000 posizioni aperte.......

come la vedo io hanno venduto a scaglioni...sempre + in alto

negli ultimi 3gg....

nel 3d di ciampa qualke giorno avvertivo....19380 come livello importantissimo da tener d'occhio...
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-mar-5-mag-2009-vt41542-3.html

....in coincidenza cn l'annuncio dei tassi ke pur favorevoli.......

alla fine siam tornati lì.....guarda caso....

Allegati

• e-start016.jpg
    e-start016.jpg
    107 KB · Visite: 194
Ciao HATIRO.

ETF XBR SPMIB SGAM oggi ha fatto un minimo a 54,30. Ma poi e' risalita fino a 59,50. Oggi ha fatto una bella candela "hammer", quindi dovrebbe aver toccato. un minimo.
Secondo me ne puoi comprare un pochine.

Io le ho comprate due giorni fa a 60. Mi servono come difesa per coprire le posizioni long che ho ancora aperte.

Finalmente si torna alla normalità.

Ho accumulato anch'io stile pac diverse quote di Xbear nelle ultime due settimane.

La costanza e la tenacia nel resistere ha premiato, come era da aspettarsi ma intanto oggi quando eravamo a +3% c'era parecchio da sbuffare...

E poi, preciso, "lo sciacquo" del mercato... e voilà in carreggiata.

Vediamo se il movimento continua così da fare il giusto gain!

P.S.: Ritengo che il peggio sia passato e che ai minimi non ci ritorniamo più ma almeno una correzione la doveva pur fare... o no?

Ma Siete Ottusi ...piu In Basso Non Si Va
Nikkey è Pisitivo
Oggi Fiat Tirerà Su Il Mercato Insieme Alle Banche
Solo Sotto I 18500/18000 Ci Pptrebbe Essere Una Inversione E Io Passerei Dalla Vostra Parte Ma Per Ora Io Non Vendo Ma Accumulo
Xleverage Banche Assicurazioni E Saipem Espresso
Si Rivola Sempre Piu In Alto
Non Facciamoli Scaricare Gli Shortisti Cosi Ci Spingeranno Sempre Piu In Alto Noi Fino A 25000
Non Vendete Ma Riaccumulate
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comperate E Ringraziate Gli Mm Che Ci Vendono Xleverage
Il Mercato Anticipa Sempra,per Il Mercato La Crisi è Gia Bella Che Finita,una Bella Bufalata X Far Uscire I Piccoli Risparmiatori Dai Fondi A Prezzi Bassissimi E Adesso Dicono Di Aspettare E Quando Il Mercato Sarà A 25000 Per I Piu Fortunati Mentre Gli Altri Rientreranno A 40000 E Dopo Poco Ci Sarà Un Altra Inversione....
Accumulate Adesso
Facciamoli Neri Gli Shortisti
Longhissimamente Sicuro,abbiamo Gia Scaricato Ipervenduto Ed Ora Si Risale Forte
Banci Popolare Unipol Priv Saipem Unicredito Xlev
Accumulate E Ringraziate Chi Butta Oro Dalla Finestra Io Accumulo E Ringrazio
Il Testa E Spalla Rialzista è Ancora Stabile E Sicuro Fino A 25000
Si Rivola Subito Okkio ,accumulate Immediatamente
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao HATIRO.

ETF XBR SPMIB SGAM oggi ha fatto un minimo a 54,30. Ma poi e' risalita fino a 59,50. Oggi ha fatto una bella candela "hammer", quindi dovrebbe aver toccato. un minimo.
Secondo me ne puoi comprare un pochine.

Io le ho comprate due giorni fa a 60. Mi servono come difesa per coprire le posizioni long che ho ancora aperte.
Ti sei dimenticato una cosa che metti sempre in primo piano nelle tue analisi, l'aumento di volumi .
P.s. Complimenti per le tue analisi (Unipol priv, Class, etc)

Allegati

• chart.png
    chart.png
    8,7 KB · Visite: 347
Sto seguendo il mercato e devo dare atto a SEE FU di Allenza, lo aveva detto e poi non se ne è più parlato..ma dopo che hanno superato i 5 euro hanno realizzato un bel balzo in avanti. Io non le ho prese per paura dello storno del mercato ma devo dire che SEE FU "ha preso pure queste". E allora mi controllo bene quell'ETF di Sgam che presto prenderò...:)

Dunque, dunque :D
1) il mio intervento, come al mio solito, era scherzoso ;)
2) non ho offeso certo nessuno ;)
3) sono settimane che See Fu (a cui rinnovo per l'ennesima volta la mia simpatia) come molti altri PREVEDONO crolli o comunque delle flessioni decise del mercato. E non 1, non 2, non......ma per l'ennesima volta si sono sbagliati. Compreso oggi. Da qui la battuta che se una cosa succede è perchè porta rogna menarla continuamente, tradotto per i non udenti vuol dire che è chiaro che PRIMA O POI SUCCEDE ;)
4) Alla luce di sopra, del fatto che sarò pure incapace ma intanto io ci ho praticamente sempre azzeccato, visti anche i bei gain di questi du mesi....
Se va bene a me....buona camicia a tutti :lol::lol::lol::lol:
Ah, per il tipo sopra,

Rilassati, mi sa che è meglio che il fib fatto bene te lo fai di meno....:lol::lol:

sono il 1° ad accettare qualsiasi critica sotto il punto di vista delle analisi....

ed il 1° a sostenere qualsiasi scambio di opinioni...in maniera democratica e tranquilla......

mi fà piacere...leggere che stavi scherzando....

ma dire a qualcuno "porti rogna".....nn mi sembra ne uno scambio di opinione, ne tantomeno si percepisce ironia in queste parole....

Felix

Users who are viewing this thread

Back
Alto