A.T. S&PMIB - 5 maggio 2009

Buongiorno a tutti!!:)
Nei giorni passati "sono andato bene" con energetici e bancari ma entrare adesso mi mette paura...son più contento del mancato (eventuale) guadagno che delle maggiori probabilità di perdita... (psicologia eheh) aspetto che scenda quindi, per comprare!
Grazie a tutti

Cosa comprereste nel caso del tracollo??

Premesso che sono l'ultima persona per dare un parere che appoggi su "basi solide"...io andrei sugli energetici, se stornassero un pò.
Ciao!

Premesso che sono l'ultima persona per dare un parere che appoggi su "basi solide"...io andrei sugli energetici, se stornassero un pò.
Ciao!

Ancora li vuoi far stornare?! Nell'ultima salita poi sono quelli che hanno rimbalzanto di meno... non è mai tardi per comprare o per vendere...

Grazie del consiglio! come ti dicevo...il mio parere non poggia su esperienza, tantomeno sulla conoscenza. E' che mi avevano fatto una domanda e non volevo sembrare scortese nel non prestare attenzione all'amico che mi quotava.
Ciao:)

senti nn x fare polemica......quì nessuno porta rogna.....

LA ROGNA TE LA PORTI DA SOLO.....!!!

SEI TU.. CHE STAI PARLANDO DI CROLLI!!!

evidendemente nn riesci a percepire quello che sta scritto ......

poi se x te una correzzione significa crollo.....e....se una semplice analisi ti intimorisce....significa che nn hai fiducia nelle posizioni che apri....
e questo nn ti autorizza ad entrare nei 3d e sputare parole offensive..
nei confronti di chi fa un'analisi...e la mette a disposizione del forum...!!

Dunque, dunque :D
1) il mio intervento, come al mio solito, era scherzoso ;)
2) non ho offeso certo nessuno ;)
3) sono settimane che See Fu (a cui rinnovo per l'ennesima volta la mia simpatia) come molti altri PREVEDONO crolli o comunque delle flessioni decise del mercato. E non 1, non 2, non......ma per l'ennesima volta si sono sbagliati. Compreso oggi. Da qui la battuta che se una cosa succede è perchè porta rogna menarla continuamente, tradotto per i non udenti vuol dire che è chiaro che PRIMA O POI SUCCEDE ;)
4) Alla luce di sopra, del fatto che sarò pure incapace ma intanto io ci ho praticamente sempre azzeccato, visti anche i bei gain di questi du mesi....
Se va bene a me....buona camicia a tutti :lol::lol::lol::lol:
Ah, per il tipo sopra,
Ma ti sei guardato il tuo Avatar????? se c'è uno che porta rogna maiala ecc ecc sei solo tu.
:down::down::down::down:
Rilassati, mi sa che è meglio che il fib fatto bene te lo fai di meno....:lol::lol:

Ciao Jimmy. Grazie per la simpatia.
Ricordati che il miglior giudice per dire se un trader e' bravo oppure no e' il proprio conto in banca.
Visto che il tuo conto e' salito tanto......bene...vuol dire che sei un bravo trader.
Il resto sono solo chiacchere.....

A me interessa solo che capisci, See Fu, che scambiarsi opinioni in relax non credo sia sbagliato e inutile. Ognuno dice la sua, e come hai detto tu poi quello che conta sono i risultati ;). Credo quindi di avere il diritto di esprimere la mia opinione, se non altro per evidenziare le ragioni dell'altra campana. E credo che semmai la prima regola per avere successo è imparare dagli errori.
Di nuovo, la tua analisi tecnica mi piace :up::up::up:, anche se non la seguo, tutto qui.
Un saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto