A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (3 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE

Allegati

  • ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    14,4 KB · Visite: 185

ale73a

break even trader
ciao ragazzi, io sono fuori x ora...entrato il trailing stop poco sopra la parità...voglio vedere lunedì se reggono gli 1.30 o se l'engulfing bearish avrà la meglio
@ Rocky: ho controllato il mio grafico, il 7 gen a2a ha registrato un max in spike; io ho tirato la trend dal max appunto, tu forse dalla chiusura, ecco il motivo della diversa inclinazione :)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
salve:)
anche io colpito da stop in piccolo gain.... l'engulfing bearish mi fa sempre paura e quindi per adesso la lascio stare ...

ale... la mia trend e' uguale a quella di rocky

ciao:)
 

ale73a

break even trader
salve:)
anche io colpito da stop in piccolo gain.... l'engulfing bearish mi fa sempre paura e quindi per adesso la lascio stare ...

ale... la mia trend e' uguale a quella di rocky

ciao:)

:-? con visual trader ho lo stesso vs risultato...
adesso vedo: ho 2 max diversi il 7.01.08...3.16 vt e 3.04 prt, quest'ultimo è sbagliato! :eek: prima volta che mi capita una cosa del genere
 

Allegati

  • a2a.jpg
    a2a.jpg
    268,7 KB · Visite: 135

ale73a

break even trader
e anche il max relativo di inizio giugno 2008 è diverso tra i due programmi...ecco spiegata l'inclinatura diversa della tl
 

ale73a

break even trader
"GRAFICI CORRETTI RISPETTO AI DIVIDENDI"
ecco la causa delle differenze tra grafico e grafico
non ho ancora capito però quale dei due è meglio usare...
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao ale
non saprei che dirti a riguardo i grafici
i miei sono uguali su tutte due le piattaforme che uso:-?...


su A2A invece la mia visione non e' piu' positiva..perche'

in primis la candela di venerdi

i volumi di oggi sul tentativo di rimbalzo sono stati nettamente inferiori a venerdi....
quindi compratori latenti
il tentativo di rimbalzo si e' fermato esattamente sul 50% di ritracciamento della candela di venerdi convalidando quindi l'impostazione ribassista della candela...... che coincide anche con la resistenza a 1,36 e anche se per adesso ha tenuto 1,30 fin quando rimane sotto 1,36 credo piu' probabile ad una fase di ulteriore ritracciamento a convalida del engulfing bearish..
bisogna dire anche che per adesso non giova al titolo l'aumento del petrolio ed i casini che attualmente hanno fra soci
io la tengo d'okkio lo stesso ma fin quando rimane sotto 1,36 solo per cercare un'occasione short..oggi l'ho gia' provato ma solo intra....se va sotto la trend del graf o meglio ancora sotto 1,30 e i volumi dovessero aumentare la mia intenzione e' di aprire uno short over

ciao:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_1.gif
    ScreenHunter_1.gif
    45,7 KB · Visite: 272

orson2

GNOKKADIPENDENTE
sempre in trading range tra 1,36 e la base della trend
direi che e' priva di spunti per adesso
:ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    11 KB · Visite: 247

Rocky1980

Forumer attivo
Confermo...nulla di nuovo ancora...anche se questa ressitenza non mi dispiace...:ciao:
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    230,6 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Alto