A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (3 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
allora..ti dico cosa penso
primo.. non mi piacciono i bancari da tenere in portafoglio perche' sono troppo soggetti a volatilita'
secondo..i testaspalle hanno regole ben precise
una delle quali e' che per definirsi tali bisogna che siano completamente formati..quindi spalle e testa complete...si interviene alla rottura della neck se i volumi alla rottura sono in aumento..a quel punto la neck fa da supporto...ideale sarebbe poi un ritest della neck con volumi decrescenti e successiva ripartenza..
l'espmib attualmente e' pieno di titoli con queste pseude formazioni in corso ma nessuno e' ancora formato ..ma se ti piacciono ( a me tanto)queste figure ti consiglio di tenere in considerazione telecom che tecnicamente sta formando un shs quasi perfetto...alla rottura di 1,05 potrebbe diventare interessante!

:)

concordo sul bancario ma è ora di mettere da parte i pregiudizi e saper riconoscere nuovamente chi vale e chi no...per me una come Unicredit è da prendere e buttare nel cesso...oramai è tenuta in piedi da non so chi e non so cosa...ma lasciala li dove sta...ci si concentra su chi sconta realmente un premio di mercato per la solidità del business....Ubi la metterei tra queste. Vedremo cmq cosa fa...per ora la osservo. Per telecome gli do un occhio!

A2A oggi sembra comportarsi egregiamente :up:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
.:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_5.jpg
    ScreenHunter_5.jpg
    157,2 KB · Visite: 230

orson2

GNOKKADIPENDENTE
e i volumi decrescenti?
in questo caso non la considero una condizione essenziale vista l'ampiezza della spalla dx...altro fattore positivo che mi intriga e' la contemporanea formazione del triangolo..e in quel caso la diminuizione dei volumi e' un fattore positivo........importante e' che aumentino alla rottura della neck
comunque per adesso la seguo senza intervenire
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
procede bene vero?:)
adesso volendo abbiamo un altro supporto da monitorare
 

Allegati

  • ScreenHunter_8.jpg
    ScreenHunter_8.jpg
    143,4 KB · Visite: 232

orson2

GNOKKADIPENDENTE
......non sembra la giornata adatta per allunghi ma 10,80 li potrebbe fare.....con chiusura sopra si prospettano target piu' ambiziosi:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_9.jpg
    ScreenHunter_9.jpg
    134,9 KB · Visite: 227

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Tenaris non la seguo motlo come azienda...ma tu compri solo su indicatori tecnici o abbini del fondamentale?


solo indicatori tecnici...elementari per giunta:D.....e non sono un trader di professione..altrimenti morirei di fame..hihihihi.....ho fatto scalping per 7 anni..e solo su stm..quindi immagina come sono ridotto:D:D:D:D:D:D:D
 

Rocky1980

Forumer attivo
solo indicatori tecnici...elementari per giunta:D.....e non sono un trader di professione..altrimenti morirei di fame..hihihihi.....ho fatto scalping per 7 anni..e solo su stm..quindi immagina come sono ridotto:D:D:D:D:D:D:D


behj la conoscerai bene stm....ma alla fine dopo 7 anni...guadagno..o flat??

insomma..premia questa ossessione?
 

Users who are viewing this thread

Alto