A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (3 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
credo sia meglio attendere il 969 ...
o un min o un max, credo e spero un min

devo darti ragione sul fatto che era meglio attendere..per quanto mi riguarda mi rendo conto di aver ho fatto una valutazione sbagliata e sono stato frettoloso...avvalorata anche dal fatto che sono short su telecom e stm e quindi avere posizioni short e long contemporaneamente non e' stato saggio..la mia idea questa mattina su A2a era quella di un probabile tentativo di rimbalzo degli indici prima di un eventuale ritorno della negativita' e quindi di conseguenza un tentativo di allungo di A2A da gestire poi con lo stop...questo anche perche' l'apertura sopra 1,36 mi piaceva

ciao:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
che barba che noia!...che noia che barba!

facciamo finta che questo triangolo sia la causa di questa bradipatia:D

e facciamo finta che alla rottura(se avviene!:specchio: ) non si ferma piu' fino a 1,43:)



:ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    30,6 KB · Visite: 231

dalossagain

Nuovo forumer
ho scelto di prenderlo anch'io sto titolo,in primis per il dvd e poi perche' considero che e' l'unico dei grandi ad aver guadagnato dall'inizio dell'anno un misero 5%.ce l'ho in portafoglio da due giorni....e certo non e' un fulmine...una medaglia a chi lo ha dovuto sopportare per mesi,gente paziente,spero che al titolo faccia bene la nuova governance e che le quotazioni risalgano perche' ora fanno schifo.
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ben venuto a bordo anche a te dalossagain... ;) certo che il tuo nome è un po' a doppia interpretazione.... la prima ...Ottimista: da Loss...a Gain la seconda Pessimista: da Loss Again

:) :) come riesco a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e mezzo pieno ahhaha
 

dalossagain

Nuovo forumer
a quest'ora dovrebbero esserci novita' sul cdg...lo zucco dovrebbe essere riconfermato presidente....il resto dovrebbe dimettersi....se non finiscono tutti sti magheggi dove vuoi che si parte???e poi le cinture!...non mi dite che quando andate in macchina,magari al bar vi mettete le cinture!!no,orrore!!
 

dalossagain

Nuovo forumer
no il mio nome e' solo ottimista-dalossagain-dalla perdita al guadagno-e voglio essere ottimista su a2a anche se non e' certamente un titolo che preferisco,ma nel caso visto il dvd,visto,come dicevo,che e' uno dei pochi titoli che non ha beneficiato del rally delle borse,voglio dargli fiducia anche perche' il management deve fare qualcosa per rialzare le quotazioni,non penso che i maggiori azionisti siano contenti,tutt'altro.
 

Rocky1980

Forumer attivo
no il mio nome e' solo ottimista-dalossagain-dalla perdita al guadagno-e voglio essere ottimista su a2a anche se non e' certamente un titolo che preferisco,ma nel caso visto il dvd,visto,come dicevo,che e' uno dei pochi titoli che non ha beneficiato del rally delle borse,voglio dargli fiducia anche perche' il management deve fare qualcosa per rialzare le quotazioni,non penso che i maggiori azionisti siano contenti,tutt'altro.


allora dai un occhio anche a IPG che è un altro titolo che sto osservando e che sta messo come A2A :)

per quanto riguarda le cinture io in macchina so obbligato senno me suona perd 2 ore..e m'hannod etto all'officina che non si puo neanche togliere...:wall:
 

dalossagain

Nuovo forumer
porco zio,chissa che stara' succedendo all'assemblea...siamo passati interritorio negativo in un lampo.....la moratti e paroli ora hanno rotto i coglioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto