A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (3 lettori)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
A2A.JPG


A2A si sta rafforzando e sta comprimendo la volatilità. Molto probabile una rottura al rialzo della retta nera con primo target 1,39 e secondo target 1,45.
 

dalossagain

Nuovo forumer
bah,non so cosa pensare su sto titolo...va be ce l'ho in portafoglio,ma certo vedere gli indici che salgono alla grande e ritrovarsi col titolo in panne non e' proprio una crema!!comunque se questa situazione non allarma gli stessi maggiori azionisti e che magari vi pongono rimedio,allora siamo freschi a dire del canale rialzista a disquisire di situazioni tecniche....staremo ancora al palo per molto e,sembra che,ad oggi del tanto decantato dvd non freghi a nessuno,a meno di un'impennata negli ultimi giorni,ma sapete,ci credo poco.:(
 

Rocky1980

Forumer attivo
bah,non so cosa pensare su sto titolo...va be ce l'ho in portafoglio,ma certo vedere gli indici che salgono alla grande e ritrovarsi col titolo in panne non e' proprio una crema!!comunque se questa situazione non allarma gli stessi maggiori azionisti e che magari vi pongono rimedio,allora siamo freschi a dire del canale rialzista a disquisire di situazioni tecniche....staremo ancora al palo per molto e,sembra che,ad oggi del tanto decantato dvd non freghi a nessuno,a meno di un'impennata negli ultimi giorni,ma sapete,ci credo poco.:(

ma quando è sto dvd? e quanto è
 

Rocky1980

Forumer attivo
Piccolo update grafico....

che bei volumetti che sta facendo oggi eh??

aspettimao sempre che colpisca la nostra Trend line ed il ritracciamento di fibo...per ora la direzione è quella!


niente male....:D
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    195,5 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Alto