A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

dalossagain

Nuovo forumer
eccolo solo a farsi sentire quando si sale....tipico degli sprovveduti.Oggi com'e' nessuno si fa vivo??lo scivolone di oggi non l'avete digerito??? ho scelto a2a e per ora me la tengo,ma non venitemi a dire che e' un purosangue......e speriamo che non sprofonda dopo il dvd altro che storie!!
 

Rocky1980

Forumer attivo
eccolo solo a farsi sentire quando si sale....tipico degli sprovveduti.Oggi com'e' nessuno si fa vivo??lo scivolone di oggi non l'avete digerito??? ho scelto a2a e per ora me la tengo,ma non venitemi a dire che e' un purosangue......e speriamo che non sprofonda dopo il dvd altro che storie!!


se parli di me mi faccio sentire solo quando è necessario. Tanto sono dentro da 1.32 e perciò se fa +3 o -3 non mi cambia niente...io punto su minimo +10% per uscire in gain o anche -10% in loss....ognuno ha il suo Var :down:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE


Mercoledì 8 Luglio 2009, 13:54


[FONT=arial,elvetica] A2A è “Buy” per Goldman Sachs, mentre Lottomatica incassa un “Buy” da Kepler


messa maluccio nel breve nonostante l'upgrade


[/FONT]
 

Allegati

  • ScreenHunter_1.gif
    ScreenHunter_1.gif
    19,5 KB · Visite: 420

Rocky1980

Forumer attivo
Eccoci qua....nesusno ha mai dimenticato A2A...anche perchü ci sono dentro da prima dello stacco dei dividendi...facciamo ora un update non perchè i mkti salgono ma perchè A2A è arrivata ad un punto di svolta...stavolta si vola ragazzi...come saprete dai giornali A2A ha vinto la concessione per acquistare la quota di minoranza di EPCG che sommata a quella che ha già gli da il diritto di OPA e quindi se pappa tutta la EPCG...che volete de più??:p:p:p:p

Ah si...graficamente? Beh eccovi serviti...siamo finalmente alla rottura della trend line ribassista partita da Dicembre 2008 e finalmente dopo vari su e giu siamo li...la stiamo per rompere ...manca un piccolo passo...e dopo le news...speriamo si avveri ...:up::up:

oltre alle mere speranze la Trend line rappresenta il punto di svolta e conferma anche la MM a 200 (linea fucsia) che sta a 1.2909 e che sta per essere rotta al rialzo.....:lol:

allora??
 

Allegati

  • Chart - A2A.JPG
    Chart - A2A.JPG
    111,4 KB · Visite: 320

Rocky1980

Forumer attivo
Come volevasi dimostrare....
...abbiamo rotto il trend negativo che ci portavamo dietro da Dicembre 2007...

...io sempre dentro..anche se si muova a fatica...ma almeno si muove su :)


allora chi è rimasto con meeee!!??!?!?
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    219,5 KB · Visite: 308

@ndy

Virgo Fidelis
Come volevasi dimostrare....
...abbiamo rotto il trend negativo che ci portavamo dietro da Dicembre 2007...

...io sempre dentro..anche se si muova a fatica...ma almeno si muove su :)


allora chi è rimasto con meeee!!??!?!?


IO....
mah ero stato costretto :D:D:D
da oggi in poi valuto
 

Rocky1980

Forumer attivo
beh dai...non ci lamentiamo...!!! Poi incastrato da quando?? non si è mossa tantissimo..al peggio avrai raggiunto un -8% di loss...ora sarai a -1% o pari...
 

Users who are viewing this thread

Alto