A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
....manca solo questa ormai...dopo CLASS,FASTWEB, C. ARTIGIANO, GRANITIFIANDRE e ENI...mi metto il poster di SEE FU nella camerettta! :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
ricordo sempre che il 25/06 stacca cedola di € 0.09 circa il 9% ai prezzi attuali , quindi accumulare,accumulare, accumulare per rivendere in prossimità dello stacco:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
.scuasate ma vi sento un pò mosci su sto titolo.................mi sembra che si stia muovendo come un'elefante pian pianino fino alla meta .........1.20....per esplodere , riportando le parole di SSE FU , al superamento della stessa resistenza ..................vero che c'è un travaglio interno ............ma alle porte abbiamo un grande dividendo.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
A2A.JPG


La resistenza declinata nera sembrerebbe essere stata brekkata al rialzo, anche si pochissimo.
Ma la candela di oggi ha volumi troppo bassi per essere il classico segnale di acquisto.

Vediamo lunedì che succede.
Se si sale le resistenze sono a 1,30 e poi a 1,49.
Se si scende i supporti statici sono in area 1,12 - 1,15.

In teoria più probabile che si sale.

A2A.JPG
 

SL66

oggi è un altro giorno
sera SEE FU...
come mai stiamo lasciando indietro un titolone come a2a?
a tutti gli amici che sono sul titolo, ricordo che abbiamo superato gli 1.21......e con s&p mib che ha fatto il suo -1.73% lui ha tenuto la resistenza dell'1.20
 

Hatiro

Forumer storico
Buona sera a tutti! se ho ben capito dovrebbe arrivare a 1,30, vero? e se domani come diceva SEE FU, può essere una giornata positiva, ce la facciamo... ci sono probabilità? (chiedo sempre PARERI senza impegno)
Grazie ragazzi!buona serata a tutti!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto