entrato sulla rottura del box...sono ancora dentro ma con molti dubbi ...mi sa che molti dei volumi che si vedono sono sul rientro dalla rottura...il che puzza di trabocchetto!
ciao a tutti...io sono della concorrenza...(forum di finanzaonline) ma sono iscritto anche a questo forum...sto seguendo il titolo e anche secondo me c'è qualcosa sotto...
uscito da A2A a 1.20 aspetto una conferma per rientrare a 1.195/1.20.........
uscito perchè in gain e perchè non mi è piaciuto il rintracciamento dai massimi di venerdi, come voi penso che qualcosa c'è sotto.......................quindi
attendo....attendo................attendo............... si può sempre rientrare
ma complimenti SEE FU x l'ottima segnalazione.............dimenticavo, complimenti anche x CRED. ART.
A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto. Il segnale si è avuto alla chiusura al rialzo sopra il triangolo definito dalle rette bleu e nera. Il primo target rialzista è 1,30 (va detto che, per essere una candela di rottura ha un body piuttosto piccolo). Per chi vuole essere prudente consiglio di utilizzare la retta di supporto nera come livello di stop-loss.
CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. Il primo target del doppio minimo è circa 2,30. L'ultimo prezzo del titolo è 2,25 ed ha fatto una candela del tipo "hanging man" (ribassista) ma di colore verde. Ora nella prossima settimana mi aspetto che i mercati saranno negativi. Tuttavia il prezzo di questo titolo dovrebbe resistere abbastanza bene perchè si avvicina il dividendo (0,153 il 27 aprile).
A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto. CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. (0,153 il 27 aprile).
Innanzi tutto complimenti vivissimi per la analisi lucida ed esauriente. ti chiedo, dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua? Ti ringrazio per la risposta. Un cordiale saluto. Giuseppe
"dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua?"
Le strategie di investimento vanno elaborate giorno per giorno, seguendo il mercato.
Ti do un consiglio: studiati l'A.T., ed in particolare il candlestick. Ci sono anche dei siti web dove puoi trovari dei manuali gratuiti che insegnano queste tecniche.
ciao see fu , pensi che si possa iniziare ad accumulare..................visto ho fatto bene venerdi a cederlo...........
io un cippetto lo inserisco a 1.165