Abbiamo rotto i minimi e adesso?

Potrebbe essere che il minimo di oggi sia già stato un ritracciamento sul quale ricomprare, ma vedremo.

Penso che domani si debba ritracciare ancora in po, (forse più di oggi) prima di una ripartenza al rialzo, possibile giornata a due faccie, ribasso la mattina e rialzo in chiusura, con possibile proseguimento dello stesso anche per la giornata di giovedì.

La previsiore scritta ieri ha fatto il contrario anche se in chiusura si è ripreso bene dai minimi.

Questa volta mi sono sbagliato, il mercato al contrario è partito subito al rialzo senza alcun ritracciamento.

solo una chiusura sotto 25.100/25200 può pregiudicare la continuazione di questo rialzo e se ribasso ci sarà non credo sia rilevante, ma salutare per la prosecuzione del rialzo e comunque ottima occasione per acquistare.

La chiusura sopra il livello di 25200 sembra che per ora abbia tenuto lontano le preoccupazioni di un altro ribasso ma vedremo domani che direzione prenderà.

Possibile indebilimento nei prossimi due giorni ma senza troppa convinzione ribassista per poi ripartire al rialzo tra venerdì sera e lunedì.

Per domani possibile laterale ribassista senza troppa convinzione dopo un probabile, ma non certo, spunto rialzista in apertura

Un ribasso tra oggi e domani me lo aspettavo, a chiusura del ciclo settimanale iniziato il 24/7 a 22800, ma mi auguro anche che il minimo di oggi sia la fine dello stesso.
Non mi aspettavo certo un "disastro" di tali proporzioni.Certo notizie non troppo entusiasmanti arrivate da oltreoceano hanno certamente accentuato il ribasso.
Molto probabilmente il minimo ciclico settimanale lo vedremo domani, e sempre domani probabilmente dovremmo assistere ad una inversione verso l'alto, anche abbastanza violenta,almeno spero.(questa è analisi ciclica, gli indicatori questa sera non parlano certo la stessa lingua ma ci dicono il contrario.Vedremo)
Non credo che questo si possa chiamare rally estivo se ci siamo già fermati.
Comunque sia. le batoste ribassiste sono sempre veloci e corpose, e danno molte soddisfazioni ai ribassisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto