FTSE Mib Futures Addio caro amico fib (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
innanzitutto un caro ed affettuoso saluto a lupin che a quanto pare olre al resto se la cava assai bene anche nella difficile arte della comunicazione scritta

poi un saluto al malandrino anche da parte mia anche se in verita'...per tutto quello che di mio gli ho lasciato dovrebbe essere cortesemente esso stesso a salutarmi e porgermi i suoi piu' sentiti ringraziamenti :-o

in ultimo un saluto carissimo ed ugualmente affettuoso a tutti i miei vecchi(si fa per dire, tranne che per il caso di zio lot :-D )compagni di battaglia del vecchio ma mai domo post derivati che se non e' nato con il fib ha pero' tanto servito alla causa dei fibbaroli incalliti come me che non vedevano altro che i famigerati mm dei wc

e' stata una manna conoscervi amici cari... grazie zio lot, lupin, onekill, mirella e tutti quanti avete operato con me alla luce del sole...amato ed odiato il fib a seconda del momento...devo molto a voi se sono ancora qui a scrivere e ringraziare per un fib che se ne va ed un altro che baldanzoso arriva
tanto mi avete insegnato...qualcosa sono riuscito ad impararlo
:)
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
cuginetto vilas , lo zione non si fa vedere per il solito motivo: è in arretrato con le paghette :D :p

ciao cuginetto fiore
che ne diresti di mandargli ingiunzione di pagamento ed eventualemnte sequestrargli le "copertine" del suo alberghetto?
:-D
 

lothar

Forumer storico
..........EBBENE SI......LO CONFESSO! HO TRADITO IL MALANDRINO )permettetemi un briciolo di comprensibile vanagloria per il copyright del soprannone :-D )!!!

avendo già aperto posizioni su ott, nov, dic, marzo e giugno non potevo aspettare i funerali per decretarne la morte......civile! mi sono già fatto incantare dalla nuova sirena.... :D

però mi sono permesso il piacere di portarne uno a scadenza stamattina.....
che volete...sono un romanticone!

col malandrino il mio rapporto è stato di utilizzo improprio, mi spiego meglio, in pratica lo usavo come mezzo per bonificare denaro al vecchio lupaccio, in quanto puntualmente ogni mio "giro in giostra" sul malandrino si traduceva in un versamento sul c/c del lupaccio! fu così che potè estinguere anticipatamente il mutuo-casa e pagare le rate dello chalet di montagna.

da quando mi son deciso di usarlo solo per coprire le posizioni mib0 il povero lupaccio ha dovuto darsi da fare ed è emigrato in terra di crukki!!! :-D

perchè lo facevo? bhe vuoi mettere l'adrenalina che ti da il malandrino? il piacere di far contento un amico? e poi....bhe, il mercato ti da il mercato ti toglie, quindi era un travaso che in effetti facevo!

da quando mi sono rinsavito....il mio tol ha licenziato la metà dei dipendenti (a cui chiedo venia) e messo in cantina i server che avevano comprato appositamente per me! il loro bilancio, ormai risanato, non presenta più gli utili a due cifre che gli permettevo prima ma il mio c/c sorride....ora!!!! :-D :-D :-D

che dire ancora?

il malandrino mi ha fatto conoscere gente splendida, coglioni, sbruffoni, venditori di fumo, occasioni di vita, elemosinanti e primi della classe.....

un'esperienza comunque positiva e che ripeterei mille volte ancora (così mi assicuro l'eternità...mica cotiche!!!)

dall'esperienza del post da 10.000 visite giornaliere che tanta invidia e fastidio creò nel nostro precedente forum a quello di oggi, più calmo, pacato, ma sempre simpatico ed interessante che non manco mai di leggere, anche se vi scrivo poco...avendo poco da dire! (non è necessario far conoscere a tutti la tua ignoranza.....se stai zitto puoi anche passare per intelligente!! :-D :-D :-D )

facendo un bilancio degli "anni del malandrino" dovrei dire che tutto sommato è stato molto positivo, se non in termini economici.....sicuramente per umanità, conoscenza, interesse ed,.....adrenalina!


ad maiora a tutti

lot-options
 

gioric

Forumer storico
>>>non trovo il fib scadenza dicembre

maccome!!!!

stiamo celebrando il funerale con tanto di lacrime, magone e ricordi

e te vieni fuori con dicembreeee!!! :-D
 

Blackwood

Nuovo forumer
E' qui che si commemora il Fib?

Metto la coroncina.....un po' in ritardo, ma va bene.

Sono troppo giovane per ricordarmelo, ma va bene lo stesso... :)
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
..........
facendo un bilancio degli "anni del malandrino" dovrei dire che tutto sommato è stato molto positivo, se non in termini economici.....sicuramente per umanità, conoscenza, interesse ed,.....adrenalina!


ad maiora a tutti

lot-options

aaaaaaahhhhhh sei qui eh? :evil:
tira fuori le paghette arretrate...pche storie!!!!
fioreeeeeeeeeeeeeeeeee non facciamocelo sfuggireeeeeeeeeeeeeee
:-x :-x :-x
:-D


ciao zione
vecchiofurbastro
:-D :pollicione:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
zio leleee vecio marpone , se vuoi ti faccio io da mm sul fib dicembre bid-ask 25000-30000 :D :p


cuginetto io patteggio con un 2% in più di quota azionaria della costituenda Casa del piacere :p
 

Users who are viewing this thread

Alto