Seat Pagine Gialle (PG) aderire o vendere i diritti?

che significa secondo te?

se scorri quanto ho scritto nei passaggi precedenti troverai la "cronaca della morte annunciata" del valore delle azioni seat.

e come in un film già visto, stamattina, seat completa quasi la sua opera con un'apertura a - 34% a 0.22 .

mi auguro che nessuno che abbia letto quanto ho scritto sia ora sorpreso dall'andamento del titolo.

e tutto è successo quasi in silenzio. una truffa avvallata da stampa e organi finanziari.

già... ancora prima della fine dell'adc, appena possibile, hanno smollato l'azione al suo destino, dopo averla sostenuta vergognosamente!! :eek:

I miei complimenti, e un grazie (anche se non ero cmq interessato..), a quelli che fin dall'inizio hanno sentito puzza di bruciato e hanno avvisato i lettori meno esperti. A volte i forum servono. :up:
Poi se qualcuno vuole seguire il gregge, o puntare al lotto... beh allora ..zzi suoi!

Quando dieci giorni fa dissi che il titolo sarebbe andato a 0,21 qualcuno mi ha preso in giro, e con una tracotanza degna di un italiota fesso affermava che bisognava essere dei pazzi per non comprare un titolo così bello!!! (mi sono tenuti i commenti che non ho pubblicato, in quanto avrebbero magari spinto qualcuno a comprare quei titoli...).

In quei giorni il titolo quotava oltre 1 euro....pochi giorni...ed ecco 0,21! -80%!!!

Qualcuno disse che l'accordo con Google avrebbe portato gioia e crescita infinita (notare che l'annuncio fu fatto apposta il giorno prima dell'annuncio dell'aumento di capitale).

I soliti polli hanno comprato Seat e i diritti...e ora si ritrovano con un pugno di mosche in mano....

Grazie al controllore dei mercati....sempre vigile nel sospendere i titoli e a controllare la formazione del giusto prezzo (evitando che compiano strani movimenti sul titolo, vero Mediobanca (banca garante del buon fine dell'aumento di capitale?)!

cIAO, Ma le oscillazioni di questi giorni e cioe' i vari +50, +15,-38etc, sono reali ???

certo che sono reali.

ormai l'adc è finito e le azioni risultanti da aumento capitale sono già disponibili sui dossier e indi negoziabili.

i movimenti di seat da ora sono indipendenti da qualsiasi ragionamento matematico (come invece era nei giorni scorsi) e viaggiano come per qualsiasi altro titolo quotato. ossia quotano quello che il mercato valuta.

certo è che a 0.20 come detto ci sono arrivate

non ho + nulla quindi da aggiungere su questo post.

in effetti l'argomento dovrebbe essere chiuso, ma non ne sono sicuro doop avere letto un avviso di borsa... non ricordo più se qui o sul fol... dove si dice che le azioni saranno disponibili (differentemente da quanto avviene normalmente) solo entro 10 giorni... (invece che subito!) e cmq non prima del 20 (noostante anche le banche abbiano già pagato seat - valuta oggi direi -)
avviso (5616) uscito tra l'altro l'08/04 ad adc iniziato e ultimo giorno di trattazione
...
x curiosità qualcuno ha provato a vendere le seat?

CINQUECENTO

banca sella ha accreditato le azioni rinventi da adc . me lo ha apena confermato un amico "fortunato" possessore delle azioni. e le ha pure vendute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto