Seat Pagine Gialle (PG) aderire o vendere i diritti? (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
che significa secondo te?

se scorri quanto ho scritto nei passaggi precedenti troverai la "cronaca della morte annunciata" del valore delle azioni seat.

e come in un film già visto, stamattina, seat completa quasi la sua opera con un'apertura a - 34% a 0.22 .



mi auguro che nessuno che abbia letto quanto ho scritto sia ora sorpreso dall'andamento del titolo.


e tutto è successo quasi in silenzio. una truffa avvallata da stampa e organi finanziari.
 

cinquecento

dobloni d'oro...
già... ancora prima della fine dell'adc, appena possibile, hanno smollato l'azione al suo destino, dopo averla sostenuta vergognosamente!! :eek:

I miei complimenti, e un grazie (anche se non ero cmq interessato..), a quelli che fin dall'inizio hanno sentito puzza di bruciato e hanno avvisato i lettori meno esperti. A volte i forum servono. :up:
Poi se qualcuno vuole seguire il gregge, o puntare al lotto... beh allora ..zzi suoi!
 

prg80t

Forumer attivo
Quando dieci giorni fa dissi che il titolo sarebbe andato a 0,21 qualcuno mi ha preso in giro, e con una tracotanza degna di un italiota fesso affermava che bisognava essere dei pazzi per non comprare un titolo così bello!!! (mi sono tenuti i commenti che non ho pubblicato, in quanto avrebbero magari spinto qualcuno a comprare quei titoli...).


In quei giorni il titolo quotava oltre 1 euro....pochi giorni...ed ecco 0,21! -80%!!!

Qualcuno disse che l'accordo con Google avrebbe portato gioia e crescita infinita (notare che l'annuncio fu fatto apposta il giorno prima dell'annuncio dell'aumento di capitale).

I soliti polli hanno comprato Seat e i diritti...e ora si ritrovano con un pugno di mosche in mano....

Grazie al controllore dei mercati....sempre vigile nel sospendere i titoli e a controllare la formazione del giusto prezzo (evitando che compiano strani movimenti sul titolo, vero Mediobanca (banca garante del buon fine dell'aumento di capitale?)!
 

arseniolupin

Forumer storico
cIAO, Ma le oscillazioni di questi giorni e cioe' i vari +50, +15,-38etc, sono reali ???

certo che sono reali.

ormai l'adc è finito e le azioni risultanti da aumento capitale sono già disponibili sui dossier e indi negoziabili.

i movimenti di seat da ora sono indipendenti da qualsiasi ragionamento matematico (come invece era nei giorni scorsi) e viaggiano come per qualsiasi altro titolo quotato. ossia quotano quello che il mercato valuta.

certo è che a 0.20 come detto ci sono arrivate

non ho + nulla quindi da aggiungere su questo post.
 

cinquecento

dobloni d'oro...
in effetti l'argomento dovrebbe essere chiuso, ma non ne sono sicuro doop avere letto un avviso di borsa... non ricordo più se qui o sul fol... dove si dice che le azioni saranno disponibili (differentemente da quanto avviene normalmente) solo entro 10 giorni... (invece che subito!) e cmq non prima del 20 (noostante anche le banche abbiano già pagato seat - valuta oggi direi -)
avviso (5616) uscito tra l'altro l'08/04 ad adc iniziato e ultimo giorno di trattazione
...
x curiosità qualcuno ha provato a vendere le seat?
 

arseniolupin

Forumer storico
CINQUECENTO

banca sella ha accreditato le azioni rinventi da adc . me lo ha apena confermato un amico "fortunato" possessore delle azioni. e le ha pure vendute.
 

Users who are viewing this thread

Alto