olly®
DIO E'DONNA!!!
Passerà anche questa.....
Questo telo ricordi vero...?
Si amico mio,passerà anche questa.....un giorno!!!Ma come dici tu,è diverso dal 2009 e i danni fatti non si aggiustano in due mesi purtroppo!
Passerà anche questa.....
Questo telo ricordi vero...?
ricordo bene che a inizio maggio eri in grosso gain come è iniziato maggio è successo il finimondo e hai ripetuto e io con te gli errori di sempre no SL e no coperture bastava coprirsi con un opzione al ribasso del 10% del capitale investito long per limitare di molto i danni invece nun l'abbiamo fatto e oggi ci stiamo leccando le ferite
falle venire poi ne parliamo da vicino
c'è grossa crisi, si cerca di risparmiare su tuttoe zio porco con sta faccia che lo vuole pure fare agggratis?
miracoloooooooooooooooooooooooooooooooo (rendite catastali)
si sono svegliati alla 3° manovra...finalmente hanno capito dove sono i soldi da prendere senza intaccare nulla!!!!!
fanno prima a mettere l'ici di nuovo ....
Rivalutazione rendite catastali e introduzione Imu: caldo autunno per i proprietari di immobili? | Fisco e Tasse | Investireoggi.itù
tuttavia questo non è vero: "A queste cifre occorrerebbe aggiungere anche l’incremento di gettito che deriverebbe da una maggiore onerosità delle imposte di registro"....qui si parla di rendite imponibili fiscalmente
Ti credo, ti credo...non devo guardare lontano per provare lo stesso schifo. Mi basta uno specchio
Sapevo tutto da due lustri e ora mi trovo più infoiato di un ingenuo cassettista. Come nel 2001, stesse sensazioni e ho questa paura che finirò per fare gli stessi errori. E dire che di possibilità ne ha date questo mercato di emme per farmi uscire. Testina di legno tengo...
è una questione di fiducia del nostro paese.....se cambia qualcosa , una svolta a livello politico ...dimissioni di zilvio, governo per andare alle elezioni etc allora si ferma l'emoraggia...anche oggi col voto su milanese potrebbe cambiare qualcosa.....insomma prima se ne a fangulo zilvio ..e meglio per tutti...
drena tutti stanno seguendo le banchette ma l'euro che scende per tutti tranne i crukki è come la manna dal cielo
puo' pure sparire prima e poi annunciare le dimissioniNon se ne va purtroppo perchè sa che lo arresterebbero all'istante....
puo' pure sparire prima e poi annunciare le dimissioni