ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ricordo bene che a inizio maggio eri in grosso gain:wall::wall::wall: come è iniziato maggio è successo il finimondo:wall::wall: e hai ripetuto e io con te gli errori di sempre no SL e no coperture:wall::wall: bastava coprirsi con un opzione al ribasso del 10% del capitale investito long per limitare di molto i danni invece nun l'abbiamo fatto e oggi ci stiamo leccando le ferite:sad::sad:




E quante volte mi sono ritrovato con 2/3 anche 4000 XBR???:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
miracoloooooooooooooooooooooooooooooooo (rendite catastali)
si sono svegliati alla 3° manovra...finalmente hanno capito dove sono i soldi da prendere senza intaccare nulla!!!!!


fanno prima a mettere l'ici di nuovo ....


Rivalutazione rendite catastali e introduzione Imu: caldo autunno per i proprietari di immobili? | Fisco e Tasse | Investireoggi.itù

tuttavia questo non è vero: "A queste cifre occorrerebbe aggiungere anche l’incremento di gettito che deriverebbe da una maggiore onerosità delle imposte di registro"....qui si parla di rendite imponibili fiscalmente

fanno prima a mettere l'ici di nuovo ....
:-o:wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ti credo, ti credo...non devo guardare lontano per provare lo stesso schifo. Mi basta uno specchio :specchio:

Sapevo tutto da due lustri e ora mi trovo più infoiato di un ingenuo cassettista. Come nel 2001, stesse sensazioni e ho questa paura che finirò per fare gli stessi errori. E dire che di possibilità ne ha date questo mercato di emme per farmi uscire. Testina di legno tengo...:wall:

è una questione di fiducia del nostro paese.....se cambia qualcosa , una svolta a livello politico ...dimissioni di zilvio, governo per andare alle elezioni etc allora si ferma l'emoraggia...anche oggi col voto su milanese potrebbe cambiare qualcosa.....insomma prima se ne a fangulo zilvio ..e meglio per tutti... :wall::wall:



Non se ne va purtroppo perchè sa che lo arresterebbero all'istante....
 

Users who are viewing this thread

Alto