ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA..... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
e il chf che svolazza in alto dopo la decisione della bns ....

noi invece cazzzoni ci facciamo inkiummare da tutti .. gialli rossi verdi neri ....

ma vfk vfk vfk ... ce lo meritiamo tutta sta mer.da ... quando proveremo la fame .. il primo che si lamenta lo faccio fuori ... sono sempre più convinto che il mio futuro è fuori da qs fogna a cielo aperto ... intanto .. tanto per gradire ...

Roma, 22 set. (TMNews) - Le imprese dell'area euro sono già cadute in recessione: in una giornata che si annuncia di nuovo ad alta tensione sui mercati, il centro studi Markit Economics diffonde dati che rischiano di esacerbare gli allarmismi. L'indagine mensile tra i responsabili degli approvvigionamenti dell'area euro, il Purchasing manager index (Pmi), ha infatti evidenziato un nuovo indebolimento a settembre. E i 49,2 punti cui questo indicatore è calato, il minimo dal luglio del 2009, risultano al di sotto di quei 50 punti che sono la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione dell'attività.

è inutile non c'è futuro in occidente ...:wall::wall::wall: non ci rassegnamo è vero perchè il ns è posto meraviglioso .. ma come fare a sopportare ancora tutto qs schifo ... preferisco un'isola sperduta in kulo al mondo ... ma di vedere qs schifo non ci riesco più....:help:
ma poca purscela
solo a me e bru vogliono far lavorare
 

PILU

STATE SERENI
sopportare poi qs persona fino al 2013 è essere davvero masochisti....


Roma, 22 set. (TMNews) - Rivolgendosi ad alcuni ministri a margine del cdm, il premier Silvio Berlusconi sarebbe tornato ad attaccare la magistratura e a contestare l'attuale regime delle intercettazioni. "Sembra uno Stato di polizia", avrebbe detto il presidente del Consiglio. Secondo quanto riferiscono le stesse fonti, Berlusconi avrebbe nuovamente ridimensionato la portata delle telefonate rese pubbliche nei giorni scorsi e che lo chiamano in causa. Il premier avrebbe inoltre ribadito la necessità e la volontà di proseguire nell'attività di governo. L'esecutivo, avrebbe inoltre ripetuto Berlusconi, deve ora impegnarsi per varare provvedimenti nella direzione dello sviluppo.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ti dico una cosa in confidenza.A fine maggio mi sentivo un leone,convinto che mai e poi mai avrei rifatto gli stessi errori del passato ed ero arrivato all'estate con un robusto gain.....come vedi quindi,sono malato allora,perchè non ho memoria degli errori fatti!
ricordo bene che a inizio maggio eri in grosso gain:wall::wall::wall: come è iniziato maggio è successo il finimondo:wall::wall: e hai ripetuto e io con te gli errori di sempre no SL e no coperture:wall::wall: bastava coprirsi con un opzione al ribasso del 10% del capitale investito long per limitare di molto i danni invece nun l'abbiamo fatto e oggi ci stiamo leccando le ferite:sad::sad:
 

Leporello

Nuovo forumer
Mi credi che se non avessi questa famiglia lurida,staccherei tutto e andrei a fare il contadino?Ho una rabbia,un senso di delusione di me stesso che mi prenderei a morsi l'uccello,così che non faccio più danni,in ogni senso!

Ti credo, ti credo...non devo guardare lontano per provare lo stesso schifo. Mi basta uno specchio :specchio:

Sapevo tutto da due lustri e ora mi trovo più infoiato di un ingenuo cassettista. Come nel 2001, stesse sensazioni e ho questa paura che finirò per fare gli stessi errori. E dire che di possibilità ne ha date questo mercato di emme per farmi uscire. Testina di legno tengo...:wall:
 

Ranger

Swing Trader
Ancora più di così??

è una questione di fiducia del nostro paese.....se cambia qualcosa , una svolta a livello politico ...dimissioni di zilvio, governo per andare alle elezioni etc allora si ferma l'emoraggia...anche oggi col voto su milanese potrebbe cambiare qualcosa.....insomma prima se ne a fangulo zilvio ..e meglio per tutti... :wall::wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
miracoloooooooooooooooooooooooooooooooo (rendite catastali)
si sono svegliati alla 3° manovra...finalmente hanno capito dove sono i soldi da prendere senza intaccare nulla!!!!!



Rivalutazione rendite catastali e introduzione Imu: caldo autunno per i proprietari di immobili? | Fisco e Tasse | Investireoggi.itù

tuttavia questo non è vero: "A queste cifre occorrerebbe aggiungere anche l’incremento di gettito che deriverebbe da una maggiore onerosità delle imposte di registro"....qui si parla di rendite imponibili fiscalmente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto