ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....

L CASO

Pescara, organizza protesta su Fb
Denunciato per manifestazione non autorizzata

Il consigliere regionale di Rifondazione Maurizio Acerbo aveva fondato il gruppo "Non vogliamo Fede" contro la presenza del giornalista nella giuria di Miss Gran Prix. In 200 si sono ritrovati in piazza, ieri la convocazione in questura

cavolo dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo :-(

L CASO

Pescara, organizza protesta su Fb
Denunciato per manifestazione non autorizzata

Il consigliere regionale di Rifondazione Maurizio Acerbo aveva fondato il gruppo "Non vogliamo Fede" contro la presenza del giornalista nella giuria di Miss Gran Prix. In 200 si sono ritrovati in piazza, ieri la convocazione in questura

cavolo dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo :-(

fessi noi che ci stiamo zitti... che arrestassero tutto il popolo italiano ....:wall::wall:

Roma - Nessuna sorpresa malgrado il voto segreto. Con 315 favorevoli e 305 contrari la Camera respinge la richiesta di arresto per Carlo Milanese.

L'ex consigliere politico di Giulio Tremonti e’ indagato per corruzione e favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta sulla cosidetta P4, una loggia massonica.

Il Parlamento di fatto ha detto che Milanese non e' uguale agli altri comuni cittadini, che con una richiesta di arresto della magistratura sarebbero finiti in carcere.

Sono 315 i parlamentari che dovrebbero rileggersi l'articolo 3 della Costituzione. Dice che i cittadini italiani hanno pari dignita' sociale e sono uguali davanti alla legge.

fessi noi che ci stiamo zitti... che arrestassero tutto il popolo italiano ....:wall::wall:

Roma - Nessuna sorpresa malgrado il voto segreto. Con 315 favorevoli e 305 contrari la Camera respinge la richiesta di arresto per Carlo Milanese.

L'ex consigliere politico di Giulio Tremonti e’ indagato per corruzione e favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta sulla cosidetta P4, una loggia massonica.

Il Parlamento di fatto ha detto che Milanese non e' uguale agli altri comuni cittadini, che con una richiesta di arresto della magistratura sarebbero finiti in carcere.

Sono 315 i parlamentari che dovrebbero rileggersi l'articolo 3 della Costituzione. Dice che i cittadini italiani hanno pari dignita' sociale e sono uguali davanti alla legge ad eccezione dei deputati e senatori.

è stato modificato l'art.3:wall::wall::wall:

a proposito dell'operazione twin ... della fed .. mi sembra di rivivere il periodo nero delle'conomia japan i famosi fine anni 70 ... da ormai tempo immemore i tassi sono a qs livelli ...

Japan Government Bonds Yield & Interest Rates - Bloomberg

eppure la loro economia non va sono in dfeflazione ormai millenaria :) .. ma loro possono stampare moneta e farsi i kazzi propri oltre ad avere un'industria e uno stato efficientissimo .....

in occidente mi sembra che stanno ripercorrendo la stessa strada .. solo che noi in europa non abbiamo la loro industria non abbiamo una banca centrale che stampa e non abbiamo un governo degno di tale nome ... e allura ... cosa ci aspetta ?

si lo so sempre le solite cose .. però ho una rabbia dentro ... fore de capu...

tipo la gambona della merkel :sad::wall::help::D

non litigate vi prego , ognuno ha il suo modo di porsi ...è 2 mesi che ci dice mettetevi al ribasso ninja e i suoi orsetti, lui si intestardisce perche' nessuno gli da retta ...ma ce lo meritiamo .....in fondo ha scommesso sulla cialtroneria del nostro governo che fino a che non si dimette la nostra borsetta si sgretolera' sotto i nostri occhi......delisting , sospensioni a tempo indeterminato etc sono dietro la porta per molti titoli ....altro che gamba ribassista -.......se non si tolgono di mezzo gli ubriaconi affondiamo come il titanic :wall::wall:

Scusatemi se mi intrometto, ma quoto quanto scritto da Ranger.
Io sono nelle Vs. condizioni, ma devo ammettere che ninjxx ha ragione.
E sono stato un po' pirla :wall::wall::wall: ad inserire un prezzo di 46 euro per xbr il 2 settembre. Vederlo lì vicino doveva farmi pensare alla modifica del prezzo.
Però ormai è fatta. Poi ho creduto ad un piccolo rimbalzo che lo portasse ancora in quelle vicinanze. E invece no. Non ho problemi di eventuali multe, perchè ho il levmib e quindi è consentito - a scanso di ogni interpretazione - acquistare xbrmib per compensare. Ma entrare alto di xbr e questo scende, essere alto di lev e non salire abbastanza per arrivare al mio prezzo, mi porterebbe ad essere in un limbo e perdere da entrambi.

ho parlato con una cliente 75 anni portati benissimo una vita di sacrifici a 22 anni in svizzera .. pensate cosa significava andare dal profondo sud in svizzera 50 anni fa ... si parlava di crisi .. etc etc ...

gli ho fatto testuale domanda ....

se si tornasse indietro di 30 anni fa a parte il fattore età che mi diresti ...

risposta: ad occhi chiusi .. prima anche se si camminava scalzi non si avevano vestiti e non c'erano tutte le minkiate di ora .. si viveva mille molte meglio e si era più felici ...

e qs domanda la faccio molte volte a persone che hanno una certà età .. provate anche voi ....

è inutile qs sistema ha pienamente fallito ...

ho parlato con una cliente 75 anni portati benissimo una vita di sacrifici a 22 anni in svizzera .. pensate cosa significava andare dal profondo sud in svizzera 50 anni fa ... si parlava di crisi .. etc etc ...

risposta: ad occhi chiusi .. prima anche se si camminava scalzi non si avevano vestiti e non c'erano tutte le minkiate di ora .. si viveva mille molte meglio e si era più felici ...

e qs domanda la faccio molte volte a persone che hanno una certà età .. provate anche voi ....

pilù è fallito il capitalismo:wall::wall:

asso ma voi vi siete bevuti il cervello qui...

ma con i tassi cosi' bassi, il mercato dove guadagna soldi ???

speculando

il resto sono tutte BALLE

fine delle discussioni.....

se capitalismo vuol dire il profitto prima di tutto .. mi trovi pienamente e completamente d'accordo ....
una delle cose che ho imparato nella vita e che non può essere smentita è che quando una bilancia non è in equilibrio uno se la sta prendendo in kulo e alla fine quando è la maggioranza che se la prende il kulo .. il sistema non va più ed è tempo di cambiare ... a volte i cambiamenti sono indolore ma in qs caso .... cambiare in modo indolore è impossibile .. io sono pronto a cambiare anche se devo pagare un alto prezzo...:wall::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto