ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....

Strano, qui si dice che è fallito il Capitalismo.
Dall'altra parte del mondo è fallito il Comunismo e stanno facendo Capitalismo......

Non è che siamo noi i falliti ?

Non è che ci siamo adagiati sui vizi, sul piacere, sulla vanità ?

Non è che la sola ragione di vita è il "dio soldo" ?

ho fatto la premessa se capitalismo vuol dire il massimo del profitto sempre ... allora sicuro che ha fallito ...

Un mezzo e mai uno scopo...cioè,ci scopo,ma non è uno scopo,cioè è uno scopo,per lo scopo...scopo se ho quelo scopo insomma!!.:wall::wall:

questo è il tuo stile di vita.
Ma quanti seguono quello che ho indicato io ? Ne sono certo, tanti.

E te lo dico perchè ho 57 anni e quindi ho visto più di te.
Arrivo dal poco e non ho problemi a tornare al poco.

questo è il tuo stile di vita.
Ma quanti seguono quello che ho indicato io ? Ne sono certo, tanti.

E te lo dico perchè ho 57 anni e quindi ho visto più di te.
Arrivo dal poco e non ho problemi a tornare al poco.

Era una scemata,come si era capito!!!Non è il mio stile di vita,anche se faccio il cazzaro in questa famiglia!!!Sono stanco piuttosto,stanco di non credere più a nulla,stanco di non poter più sognare!

:up::up: così è sempre stato e così sempre sarà.
Ci sarà qualcuno che si arricchirà in maniera spropositata.

sono ancora convinti che da 20000 a 13000 come adesso..TUTTI ci hanno rimesso

ma ando' capso vivete???..in che bolla di cristallo???..

il mondo gira cosi'...se foste nel verso giusto il fol vedi come " sprizza"...:D:D:D

se no..ci sono sempre gli Oratori, le Associazioni Culturali,quelle Sportive...le Parrocchie..;)

P.S. : Ma quanto tempo e' che scrivo che dobbiamo fare qualcos'altro???mettere i nostri soldi in qualcosa che gestiamo??:wall::wall:

ho fatto la premessa se capitalismo vuol dire il massimo del profitto sempre ... allora sicuro che ha fallito ...

Capitalismo mi hanno insegnato che vuol dire Profitto.

Il massimo del profitto - sempre secondo me - lo fanno gli Speculatori.

Ecco, eliminiamo o cerchiamo di eliminare questa categoria.

Ingenuamente da parte mia è un ragionamento semplice, se parliamo di borsa, eliminiamo tutto quello che serve a speculare.
Esiste solo l'acquisto di titoli e la vendita.

Era una scemata,come si era capito!!!Non è il mio stile di vita,anche se faccio il cazzaro in questa famiglia!!!Sono stanco piuttosto,stanco di non credere più a nulla,stanco di non poter più sognare!

....te trombi poco......mi ricordo quando c'era la bandonata........
avevi un altro umore :D:D:D

Capitalismo mi hanno insegnato che vuol dire Profitto.

Il massimo del profitto - sempre secondo me - lo fanno gli Speculatori.

Ecco, eliminiamo o cerchiamo di eliminare questa categoria.

Ingenuamente da parte mia è un ragionamento semplice, se parliamo di borsa, eliminiamo tutto quello che serve a speculare.
Esiste solo l'acquisto di titoli e la vendita.
Guarda che in sta mèrda ci siamo arrivati per problemi reali, mica per speculazione :rolleyes:

Guarda che in sta mèrda ci siamo arrivati per problemi reali, mica per speculazione :rolleyes:

Gianni - se parli di economia - quali sono questi problemi reali ? Chi o cosa ha creato questi problemi ?

Piantiamola di mettere davanti a tutto il Governo, un qualsiasi Governo.
Il Governo non può fare nulla per salvare l'economia se non c'è chi crede nell'economia.

Se parli di borsa, sono gli speculatori, prima di tutto gli istituti finanziari.

Lo scrissi ancora giorni fa. Chi non ha a che fare con la borsa, se ne frega se il valore dei titoli sale o scende.
Chiede in banca cosa gli danno per i bot. Vanno ancora in posta......e se ne frega del resto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto