ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....

Non sanno più come fare e cosa fare ed arrivano a questo :

Titolo: Unipol/Bnl: Pm chiedono rinvio a giudizio Berlusconi
Ora: 22/09/2011 12:38
Testo:
MILANO (MF-DJ)--La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio di
Silvio Berlusconi con l''accusa di concorso in rivelazione del segreto
d''ufficio in relazione alla pubblicazione sul quotidiano "Il Giornale"
della telefonata tra Piero Fassino e Giovanni Consorte.
E'' quanto si apprende da una fonte giudiziaria.
mcn/glm
(fine)
MF-DJ NEWS
2212:37 set 2011

....quando verrà incriminato un Giudice per tutte le intercettazioni private che vengono passate ai giornalisti ? .....

ho parlato con una cliente 75 anni portati benissimo una vita di sacrifici a 22 anni in svizzera .. pensate cosa significava andare dal profondo sud in svizzera 50 anni fa ... si parlava di crisi .. etc etc ...

gli ho fatto testuale domanda ....

se si tornasse indietro di 30 anni fa a parte il fattore età che mi diresti ...

risposta: ad occhi chiusi .. prima anche se si camminava scalzi non si avevano vestiti e non c'erano tutte le minkiate di ora .. si viveva mille molte meglio e si era più felici ...

e qs domanda la faccio molte volte a persone che hanno una certà età .. provate anche voi ....

è inutile qs sistema ha pienamente fallito ...

per di 75 anni tornare indietro di 30 significherebbe rivedere "turgidità" a lui oramai avulse.....:D.....ci credo che ti dice che stava meglio......

ci sfido.......

chiavava........:D:D:D

Penso veramente che siamo un Popolo che ha molto ma molto di più di quello che hanno altri popoli.

4 anni fa vidi la meraviglia della mia compagna nel vedere il lago, le montagne, le persone a passeggio nella città alle 8 di sera, il vedere delle donne sole camminare a mezzanotte e raccontarmi cosa succedeva nella sua. Che alle 7 di sera era un deserto.

Perdiamo di vista la quotidianità.

Scusatemi se mi intrometto, ma quoto quanto scritto da Ranger.
Io sono nelle Vs. condizioni, ma devo ammettere che ninjxx ha ragione.
E sono stato un po' pirla :wall::wall::wall: ad inserire un prezzo di 46 euro per xbr il 2 settembre. Vederlo lì vicino doveva farmi pensare alla modifica del prezzo.
Però ormai è fatta. Poi ho creduto ad un piccolo rimbalzo che lo portasse ancora in quelle vicinanze. E invece no. Non ho problemi di eventuali multe, perchè ho il levmib e quindi è consentito - a scanso di ogni interpretazione - acquistare xbrmib per compensare. Ma entrare alto di xbr e questo scende, essere alto di lev e non salire abbastanza per arrivare al mio prezzo, mi porterebbe ad essere in un limbo e perdere da entrambi.

non ho voglia di fare discussioni o chiaccherate sul tema...mi sembra il bar

il debito e' una balla colossale...

il mercato e' morto per chi e' in POSIZIONE SBAGLIATA , se sei in quella giusta te ne freghi e porti a casa

pragmatismo capzo...

ma e' possibile che la politica non insegni nulla??...

X DIOMEDE: Mi fa piacere che tu insieme a RANGER abbiate capito il senso. del resto bisogna essere un po' duri per far capire, ma ognuno ahimè ha solo la sua visione. il dialogo porta a migliorare ed analizzare gli scenari.
sopra 1219 di sp500 lo short era da chiudere...ma sulla tenuta da comprare.

X DRIVE/RIMM/ROBBE: ho solo XBRMIB puri porco zio. e sono esposto da paura. lo scrivo da mesi. 2 operazioni chiuse con tot +35% netto (e nessun alert da consob o banca o quazzi) e 1 operazione ancora aperta (tra l'altro aperta con il divieto già inserito).
Ma poi la mia banca, la piatta, la consob lasciano aprire posizioni sanzionabili? e se si...lasciano anche correre? e se si...la multa la mandano? e se si... e se sti quazzi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto