olly®
DIO E'DONNA!!!
...ma resta il ricordo. Si vive anche di ricordi. Fanno parte del nostro IO.
E sono contento di avere ricordi.
Avremo tempo per vivere di ricordi.....non avrei più nulla da dire se fosse!
...ma resta il ricordo. Si vive anche di ricordi. Fanno parte del nostro IO.
E sono contento di avere ricordi.
ho parlato con una cliente 75 anni portati benissimo una vita di sacrifici a 22 anni in svizzera .. pensate cosa significava andare dal profondo sud in svizzera 50 anni fa ... si parlava di crisi .. etc etc ...
gli ho fatto testuale domanda ....
se si tornasse indietro di 30 anni fa a parte il fattore età che mi diresti ...
risposta: ad occhi chiusi .. prima anche se si camminava scalzi non si avevano vestiti e non c'erano tutte le minkiate di ora .. si viveva mille molte meglio e si era più felici ...
e qs domanda la faccio molte volte a persone che hanno una certà età .. provate anche voi ....
è inutile qs sistema ha pienamente fallito ...
Mi ha contattato UNLUI e mi ha detto di riferirvi testualmente: "Chiuderemo verdi "
azz ma anche il presente ci vuole. Eccheccazz.Avremo tempo per vivere di ricordi.....non avrei più nulla da dire se fosse!
Scusatemi se mi intrometto, ma quoto quanto scritto da Ranger.
Io sono nelle Vs. condizioni, ma devo ammettere che ninjxx ha ragione.
E sono stato un po' pirla ad inserire un prezzo di 46 euro per xbr il 2 settembre. Vederlo lì vicino doveva farmi pensare alla modifica del prezzo.
Però ormai è fatta. Poi ho creduto ad un piccolo rimbalzo che lo portasse ancora in quelle vicinanze. E invece no. Non ho problemi di eventuali multe, perchè ho il levmib e quindi è consentito - a scanso di ogni interpretazione - acquistare xbrmib per compensare. Ma entrare alto di xbr e questo scende, essere alto di lev e non salire abbastanza per arrivare al mio prezzo, mi porterebbe ad essere in un limbo e perdere da entrambi.
non ho voglia di fare discussioni o chiaccherate sul tema...mi sembra il bar
il debito e' una balla colossale...
il mercato e' morto per chi e' in POSIZIONE SBAGLIATA , se sei in quella giusta te ne freghi e porti a casa
pragmatismo capzo...
ma e' possibile che la politica non insegni nulla??...
Isla-Carenero - Bocas del Toro | Flickr - Photo Sharing!
si parte..si va a trovare Platano a Panama...ed io andrei qui ( di lato 11 foto)...
voglio vedere quanti dicono : andiamo, si fa....
anche qui, e' come la cena, pragmatismo..e basta