Aggiorno il conteggio Elliottiano

Sul daily la sma 144 è stata riperforata oggi e l'ultimo appiglio ha ceduto; sotto c'è un vuoto rarefatto...

Dopo le 20:30 gli americani schiattano.

Ultima modifica:
Io ho usato Intesa, sulla quale ho invece solo 2 opzioni, marginata fissa al 7.75% oppure non marginata.....c'è un semplice flag nel book, se lo attivi hai la marginazione altrimenti no...

saluti.;)

Ti ringrazio per l'informazione :up:
Con Fineco non è possibile ... ho chiesto ...:(

PS: Complimenti per l'analisi ho riletto tutta la discussione e ... spero che tu abbia ragione visto che sono long già da poco sotto i 18400 ...:specchio:
:titanic:

Devo ancora precisare che i 17400 sono riferiti al future, l'ultima fan nera.

La candela di oggi ha dato una configurazione funesta al tutto.

Ultima modifica:
Sul daily la sma 144 è stata riperforata oggi e l'ultimo appiglio ha ceduto; sotto c'è un vuoto rarefatto...

Dopo le 20:30 gli americani schiattano.

Nag propendi per uno scivolone senza fermate quindi, porca miseria ho longato Fiat e sono sceso dallo short su STM, mannaggia a me voglio sempre anticipare :tristezza:Ora vedo alle 8.30 dove stanno gli ameri cani :wall:

Nag propendi per uno scivolone senza fermate quindi, porca miseria ho longato Fiat e sono sceso dallo short su STM, mannaggia a me voglio sempre anticipare :tristezza:Ora vedo alle 8.30 dove stanno gli ameri cani :wall:

Lasciamo stare STM, dopo due settimane di short da 5,25, con lo stop automatico sfiorato di mezzo centesimo a 5,5150, l'altro ieri l'ho abbassato a 5,245 e me lo hanno preso ieri.

Io questo titolo lo ritraderò solo sotto i 0,70€. Per fortuna che c'è Tenaris. :)

Lasciamo stare STM, dopo due settimane di short da 5,25, con lo stop automatico sfiorato di mezzo centesimo a 5,5150, l'altro ieri l'ho abbassato a 5,245 e me lo hanno preso ieri.

Io questo titolo lo ritraderò solo sotto i 0,70€. Per fortuna che c'è Tenaris. :)

Sì hanno fatto le cose sporche con la promozione da parte di Bank of America, poi oggi è crollato miseramente... ora stiamo un po' a vedere, per me se in America scendono sotto 870 niente rimbalzo e si crolla prima a 845 e poi a 820 :barella:

Ciao, ti voglio fare i complimenti per la tecnica, un po' meno per la sicumera, ma si sa da buon toscanaccio tagli a fette molto grosse.

;)

Per me sono ancora presenti tutte e due le opzioni con i medesimi tuoi livelli e mi pongo le stesse tue domande.

Forse sono un po' più malpensante perchè se si vede l'accumulo mi viene da pensare che questo sia un trompe l'oeil, uno scenario messo lì a bella posta.

Io ora propendo per un affondo deciso a rompere i 17400, la sma 21 sul settimanale sulla quale si è appoggiato l'indice e il momentum che passa sotto lo zero e taglia la sua media a 21.

Me lo dice la fan celestina da cui è partita la candela di questa settimana.

Ciao Nag....
bow.gif

La mia strategia di Money Management con le opzioni dovrebbe permettermi di guadagnare in entrambi i sensi....e in caso si facesse una buona escursione al ribasso potrei guadagnare anche con una chiusura flat del mensile rispetto alla data di oggi....pertanto le probabilità di perdita sono piuttosto ridotte....in pratica contabilizzerei un loss a fine mese solo in caso non ci si muovesse più dalla quota odierna..:cool:....pertanto la mia non è proprio sicumera ma diciamo pure "tranquillità"....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto