Aggiorno il conteggio Elliottiano

mi tornerebbe...:D
il diamante nn brilla +:eek::eek::eek:,
azzz come posto ..., negano la figura :wall::wall::D:D:D
vediamo se negano pure questa:lol::lol:

Ciao Dre.

Ciao Carletto ..., non 6 al mare?:wall::wall:

Ciao Balla,:specchio::specchio::specchio:
+ sotto delle telline nn può andare .
by bagnino:D:D:D.
cmq oggi rivedrà 2,06;)

okkio Apsopra 1,11 vola

vado al mare a cercar le telline ....rastrello un pò di mb:specchio::specchio:

Allegati

• ONDA1.gif
    ONDA1.gif
    12 KB · Visite: 180
Quest'onda è stata una strage....pur avendo azzeccato l'inversione il 13 luglio, dopo i 19000 non mi tornava più nulla nei conteggi (succede)....ed è stato un grave errore considerare chiusa l'onda con il massimo del 28...:wall:...rifacendo i conteggi adesso mi sono accorto che sbagliavo...ed ho perseverato fino a ieri pensando che il movimento in corso fosse una running....testone me...:wall: ...finchè le quote sono diventate troppo alte ed è diventato evidente l'errore....adesso il conteggio dovrebbe essere corretto e con un buon assetto....probabilmente manca ancora la 5 di 5....poi da lunes credo che si vada in correttiva davvero....con target tra i 20100 e i 19700...sempre che non parta un impulso al ribasso....in tal caso si svolta definitivamente...:-o

saluti

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    18,3 KB · Visite: 256
Quest'onda è stata una strage....pur avendo azzeccato l'inversione il 13 luglio, dopo i 19000 non mi tornava più nulla nei conteggi (succede)....ed è stato un grave errore considerare chiusa l'onda con il massimo del 28...:wall:...rifacendo i conteggi adesso mi sono accorto che sbagliavo...ed ho perseverato fino a ieri pensando che il movimento in corso fosse una running....testone me...:wall: ...finchè le quote sono diventate troppo alte ed è diventato evidente l'errore....adesso il conteggio dovrebbe essere corretto e con un buon assetto....probabilmente manca ancora la 5 di 5....poi da lunes credo che si vada in correttiva davvero....con target tra i 20100 e i 19700...sempre che non parta un impulso al ribasso....in tal caso si svolta definitivamente...:-o

saluti

Scusa Drena,

il target tra i 20100 e i 19700 per che scadenza temporale te lo aspetti ??

Grazie,
e complimenti per il lavoro di aggiornamento svolto

saluti

quindi, secondo te, oggi pomeriggio si vanno a fare nuovi max?!? :-?

saluti
Drenaggio,
che target potrebbe avere la 5? Potrebbe essere quel rialzo che tu indicavi per la metà di agosto ? tp 22.300 ?

Grazie

Drenaggio,
che target potrebbe avere la 5? Potrebbe essere quel rialzo che tu indicavi per la metà di agosto ? tp 22.300 ?

Grazie

Il grafico che ha postato ha un time frame di 15 min, e poi ha detto che da lunedì si aspetta la discesa.ergo immagino che questo pomeriggio si aspetti questa 5 di 5! :rolleyes:

Il muretto dei 20600 ora farà da trampolino x superare i 21000
w le banche mps uni banco popola intesa cr.valtel
w generali/allean
w saipem e d eni è da accumulare a questi prezzi piu giu non va
w bulgari e il lusso..la crisi è finita
w le telecom ...era oraaaaaaaaaaa
a tutto long con xleverage se non sapete scegliere
si volaaaaaaaaaaaaaa sicuri
i dati saranno sempre meglio del previsto
bastava mettere delle aspettative vicino al fallimento x essere sicuramente poi positive
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusa Drena,

il target tra i 20100 e i 19700 per che scadenza temporale te lo aspetti ??

Grazie,
e complimenti per il lavoro di aggiornamento svolto

sono onde sul 15min...dovrebbe terminare stasera o lunedi....;)...non è necessario però che aggiorni il max segnato ieri....può anche troncare...io sono per un leggero new max in divergenza per dire la verità...potrebbe toccare i 21000 spaccati..

sono onde sul 15min...dovrebbe terminare stasera o lunedi....;)...non è necessario però che aggiorni il max segnato ieri....può anche troncare...io sono per un leggero new max in divergenza per dire la verità...potrebbe toccare i 21000 spaccati..

Un aggiornamento, please! ;)

il movimento non mi pare sia quello atteso.

Ci si sposta a lunedì per fare questa 5!? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto