Aggiorno il conteggio Elliottiano

grazie Drena, :up::up: ho gia postato da altre parti ti faccio un copia ed incolla . Mi piacerebbe conoscere il tuo parere :

Sono possibili anche i 20000 secondo te ?...........n.mente esiste un motivo perche' ti faccio questa domanda :).......grazie

mi spiego meglio..........ho analisi che prevedono nuovi massimi e anche i 23000, faccio veramente fatica a crederci, ma stiamo parlando di importanti gestori...........anche loro concordano nel pensare ad un rialzo corposo prima di un crollo..............confesso, se ci credi anche tu comincio a dare qualche possibilita' alla cosa .....

La "C" di 4 settimanale per il FIB è prevista sui livelli indicati nell'analisi scritta in seconda pagina...vai pure a rileggerla...non è mica cambiata....i target a preventivo sono anche maggiori di 23000....

saluti;)

Inizialmente stamani avevo pensato ad un'ipotesi di 4 diversa....che doveva durare dipiù, fare un doppio max con ieri e poi scendere in 5....per questo sono entrato subito stamani a 18065.....poi però hanno deciso di scendere subito in 5.....che vuoi fà....ho mediato...pasiensa....:D

si ma può essere una irregolare :up: 5/3/5

La "C" di 4 settimanale per il FIB è prevista sui livelli indicati nell'analisi scritta in seconda pagina...vai pure a rileggerla...non è mica cambiata....i target a preventivo sono anche maggiori di 23000....

saluti;)

se non e' cambiata..........:D:D:D............la so' a memoria..........:):)

Se si realizza da questi livelli ti do un bacio :D

hemmm.....aspetta un pò dai...visto che siamo in 5 down si potrebbe anche scivolare a 17600-17500....pertanto (anche se ci credo poco che si vada lì) mi stò coprendo con delle put...mica voglio fà la fine del topo...:D

Questo è il punto del contendere....

Guardate gli Americchioni......c'è un H&S molto ribassista già innescato....adesso questi MOLTO PROBABILMENTE andranno a ritestare la NECK a 890 circa....e questo corrisponderà al movimento rialzista che attendo su FIB....tutto stà a vedere cosa faranno POI....:rolleyes:

Il fatto è che siamo vicinissimi al canale di lungo periodo su SP500 (la linea nera che si vede nel grafo).....e tutto ciò a me sembra proprio un approccio propedeutico al Breackout del canale....tutte elucubrazioni naturalmente...l'unica realtà è che stasera al 99% mi porto over un bell'azzardo...(anche se coperto chiaramente) hehehe :D

Allegati

• E-MINI S&P MAR5.png
    E-MINI S&P MAR5.png
    14,7 KB · Visite: 456
Ci siamo èèèèè....rottura definitiva del cuneo....questa è sicuramente quella buona....:D:up:

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    13,2 KB · Visite: 464
ciao drenaggio e ciao a tutti,
volevo contribuire mettendo il conteggio che sto seguendo personalmente............come dice drenaggio per ora lo ritengo il più probabile fino a prova contraria :) e di conseguenza mi baso su questo
premetto che non conto intraday per non stressarmi e anche perchè non mi interessa, facendo solo posizione
dal max del 2000 ritengo sia finita una grande onda (III) e partita una (IV) che sto contando in ABCDE..........per ora

Allegati

• SPMIB.png
    SPMIB.png
    10,2 KB · Visite: 135
nel dettaglio a marzo per me, è partita l'onda D della (IV) e ora.....stiamo completando la B di D, sulla spalla destra del ts..........poi dovrebbe partire la C di D con tg 26000 circa ( che è poi il tg del testa e spalle) :)

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    17 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto