CapoRekkia
Ubi Maior Amartya Cesso
Si però l'importante è che abbiate chiaro il punto in cui siamo.....dipende anche da dove siete entrati (se lo avete fatto)....io vi aggiorno sinteticamente....
Diciamo che chi avesse già sospeso lo short aperto in mattinata...(mio caso...preso profitto quando ho postato l'immagine) può rientrare solo al breackout del minimo 20685 di FIB perchè significherebbe la continuazione di "A"....cosa che comunque non è probabile al momento....come dicevo infatti "A" pare una 5-3-5, pertanto dovrebbe essere terminata su quel minimo e adesso dovrebbe essere in corso "B" rialzista....la quale può anche andare oltre il max di ieri....(non credo).....comunque chi vuole operare intraday lo deve fare a step e avendo chiaro i punti di controllo...sopra 20870 di FIB non si shorta adesso perchè sigifica essere in "B" sicuramente....
Chi invece fà position trading non credo debba avere grossi problemi anche dovendo sopportare un pò di eventuale draw down....
saluti.
Scusa Drena, giusto per capire, ma visto che la 2 è stata una flat, se la B dovesse superare il max di ieri darebbe origine ad una 4 irregular, cosa non dico impossibile, ma fuori da quella che è la regola della teoria!
Sbaglio a non metterla tra le ipotesi plausibili?!