Aggiorno il conteggio Elliottiano

Meis......qui abbiamo un nuovo 5 onde....se fosse una "a" vorrebbe dire "B" in ZigZag....ma a me mica mi torna.....;).....mi tornerebbe meglio come lo avevo messo prima....cioè come "c" di "B".....perchè lasciando questo rialzino come "a" significa che si potrebbe anche ritestare il max di ieri o anche superarlo...:-o.....il che per ora non mi tornerebbe....

1249400266ftsemibfut.png

Meis......qui abbiamo un nuovo 5 onde....se fosse una "a" vorrebbe dire "B" in ZigZag....ma a me mica mi torna.....;).....mi tornerebbe meglio come lo avevo messo prima....cioè come "c" di "B".....perchè lasciando questo rialzino come "a" significa che si potrebbe anche ritestare il max di ieri o anche superarlo...:-o.....il che per ora non mi tornerebbe....

1249400266ftsemibfut.png
ciao grande come và elliot funge eh

azzardo un conteggio (PREMATURO..:rolleyes:) sul DJ
STI kANI DA SLITTA TIRANO CHE NA MERAVIGLIA!:lol:
ps.ammappate quanti filo elliottiani :titanic:
DJ tf15m

Allegati

• DJ.gif
    DJ.gif
    16,3 KB · Visite: 240

1249400266ftsemibfut.png

CERTO, CONDIVIDO, HO MESSO da prima (A) anche a 685

http://www.investireoggi.it/forum/aggiorno-il-conteggio-elliottiano-vt43843-83.html

il bello e' essere sempre dalla parte meno pericolosa, cioè non azzardare il long, per es. se c'è un conteggio di pari validità che mi porta lo shortm, quindi son costretto sempre a mettere piu' possibilità

ora MI GUARDO MEGLIO

Prevista ultima fermata a ottobre 2009 a 9800 punti per l'indice Dow Jones...a meno che non sia solo la A fatta in ABC della 4...:D...61,8 di ritracciamento porterebbe a 7750 per la B...di nuovo sù per la C a 9800 (61,8% di A) o a 11070 (C=A)...che film:D

non va bene
ad okkio dico che quella B è piu' del 38% della sua A
...non va bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto