Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene....a questo punto ieri deve essere considerato un ritracciamento intermedio....stiamo ancora chiudendo questa snervante onda rialzista...
Alternativamente al conteggio classico è molto probabile che questultima parte di rialzo dal minimo del 28 stia viaggiando in modalità ending....moooolto probabile...hehehe....comunque adesso siamo in ogni caso alla fine....sia in un modo che nell'altro....
Ti inserisco fib daily ma la cosa + incomprensibile e' come fanno
a far salire l'indice con la maggior parte dei titoli + pesanti(escluso unicredit -fiat- mediobanca) ancora distanti dai max di maggio !!!
Arn
l'img postata si riferisce all'spmib e non al fib.
L'elipse si chiudera' sopra le quotazioni ,quindi sicuramente sotto 22000.
+ che altro bisogna tenere in considerazione la data del 13 agosto
l'img postata si riferisce all'spmib e non al fib.
L'elipse si chiudera' sopra le quotazioni ,quindi sicuramente sotto 22000.
+ che altro bisogna tenere in considerazione la data del 13 agosto
mi accontento di 23500 cavolo come sta aumentando il mio portafoglio è duro tenere tanto profitto ma non c'è nessun sentore di reverso percui rimanere sempre con il trend,domani sentiremo cosa dice tricheco ma lo si sa gia percui non ci dovrebbero essere cambiamenti fino a 20 agosto,tenere x raddoppiare
mi accontento di 23500 cavolo come sta aumentando il mio portafoglio è duro tenere tanto profitto ma non c'è nessun sentore di reverso percui rimanere sempre con il trend,domani sentiremo cosa dice tricheco ma lo si sa gia percui non ci dovrebbero essere cambiamenti fino a 20 agosto,tenere x raddoppiare
Mi raccomando.....oltre allo stato del tuo portafoglio (di cui cene frega relativamente) informaci quando ci sarà il reverse èèèè.....ma quello vero....non quello finto....e lo voglio sapere prima.....mi raccomando...
Mi raccomando.....oltre allo stato del tuo portafoglio (di cui cene frega relativamente) informaci quando ci sarà il reverse èèèè.....ma quello vero....non quello finto....e lo voglio sapere prima.....mi raccomando...
premesso che sono fesso e che sono short (le due cose vanno di pari passo), non ce la faccio più a sopportare coloro che - per essere maghi della finanza - sono long dal minimo del 13 luglio.
dico meglio. li invidio per gain e competenza. ma un elementare precetto di vita in comune impone di porgere la mano a chi è rovinato nella polvere. non di prenderlo a calci nelle gengive.
di cuore, beati voi e continuate a guadagnare, ma non ci sfottete.