Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui di seguito una piccola serie di litografie lavis a colori aventi per soggetto scene del sud algerino. La prima ha come titolo "Dans le sud algèrien - La traite des brebis" 1905 circa
Alla fontana circa 1905. Esempio di copia numerata e siglata a matita dall'editore Perret: "n.80.P". E' utile sapere che per questo tipo di opere la differenza di prezzo rispetto, per esempio, a copie firmate ecc. è sostanzialmente insignificante.
A Utrera, circa 1897 (copia n° 27 firmata dall'editore Pellet)
La tiratura delle lito di Lunois (escluse quelle della Revue viste in precedenza, che vanno verso le 1500 copie) normalmente raggiunge sì e no i 100 esemplari, anche per le difficoltà di stampa che presentavano.
Ho altre copie di questa Le repos des danseuses, detta anche La Guitarrera (1893) ma può essere utile vedere che succede alla carta cina quando non è incollata all'altra più pesante, o lo è solo parzialmente