Allora: Il piano di oggi e'...

a123 e' entrato nel club dei tredders con le palle di acciaio al carbonio
Grazie
Neanche io seguirei me stesso :jolly:
io non seguirei a123 nemmeno sotto minacce di morte, ma sono contento per lui se guadagna
Infatti il direttore della filiale dove sono conosciuto quando ha visto le mie operazioni spericolate è rimasto a bocca aperta. Non sapeva piu cosa dire :king:

Per me la mia banca è felice di me come cliente. Pago commissioni alte e in più travaso soldi dall'America in Italia :hua:

Per me la mia banca è felice di me come cliente. Pago commissioni alte e in più travaso soldi dall'America in Italia :hua:
non saranno molto felici di tutta la liquidita' che tieni sul conto, le banche non la apprezzano piu' da quando ci sono i tassi negativi.
Minimo minimo ti avranno proposto qualche loro stronzata di prodotto finanziario.

non saranno molto felici di tutta la liquidita' che tieni sul conto, le banche non la apprezzano piu' da quando ci sono i tassi negativi.
Minimo minimo ti avranno proposto qualche loro stronzata di prodotto finanziario.
Se mi fanno storie cambio banca, oppure compro btp e lascio fuori quei 100mila per le tradate

Ti invidio tanto. Ma non per i soldi che hai.
Per il fatto che ti è andate bene finora.
Peccato per quel finora. Io fossi in te metterei tutto via in qualche fondo pensionistico e mi fermerei
Ma se metto tutto in un fondo pensione, posso andare in pensione domani???

O ci sono 2000 clausole???

È se da 440.000 euro. Imbrocchi l'azione sbagliata e ti ritrovi con 100.000 euro...? Può succedere... È già successo...
Forse ho capito.

Ma non è possibile, io scelgo un azione e entro con 10mila euro mediamente. Al massimo medio con altri 10mila... se anche perdesse il 50% cosa posso perdere al massimo?

10mila

La.matematica non è ancora un opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto