Allora...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si scende a colpi di 1-2, 1-2.
Ancora flat.
Aspetto zona 27400-500 per entrare col primo.
Gli obiettivi sono sotto i 20000.
Saluti

MIBO ha scritto:
Fatta st ab irregolare. Il target era 27565.
io sempre long, aspetto al meno i 28120.
Saluti

ciao mibo :)
ti seguo sempre con interesse, però questa volta sono un po' confuso...
leggevo qualche giorno fa che eri long con target 28120... cosa è cambiato nel frattempo per cambiare radicalmente visione, con entrata short (sempre che li riprendiamo i 27400...) e target così basso? ... :-?
grazie

Ciao Leo. Nel quadro di medio lungo non è cambiato nulla.
Il conteggio che hai evidenziato era una possibile sottostruttura non verificatasi.
La zona 28000 era un probabile livello di rimbalzo. Adessono non credo arriveremo là.
La struttura si è deteriorata parecchio.
Aspettimao un rimbalzo decente e vediamo meglio il da farsi. Ad ogni modo 26300 e 24750 di mib 30 sono passaggiobbligati a mio avviso.
Ciao

MIBO ha scritto:
Ciao Leo. Nel quadro di medio lungo non è cambiato nulla.
Il conteggio che hai evidenziato era una possibile sottostruttura non verificatasi.
La zona 28000 era un probabile livello di rimbalzo. Adessono non credo arriveremo là.
La struttura si è deteriorata parecchio.
Aspettimao un rimbalzo decente e vediamo meglio il da farsi. Ad ogni modo 26300 e 24750 di mib 30 sono passaggiobbligati a mio avviso.
Ciao

Non so specificare il quando, ma i 20000 mi piacciono molto anche a me.
Però deve dare l'impressione, adesso, di poter rimbalzare :)
Ciao
Ed :)

leo-kondor ha scritto:
grazie :)

ps: i 20.000 piacciono anche a me ... e da circa un annetto! :eek: :lol:

beh, che vuol dire? se ti aspetti 20000, regolati di conseguenza :-)
se te l'aspetti tra 1 mese, compra una valanga di put deep OTM a prezzi stracciati. Se te l'aspetti tra 1 anno, vendi derivati...... prima o poi incassi!
facile :-)
Ed

Il rimbalzo in area 400-550 l'abbiamo fatto.
Io short di posizione di emdio lungo a 27410.
Primo step 26300 mib30.
Saluti

MIBO ha scritto:
Primo step 26300 mib30.
Saluti

tutte le profezie sballate che posti ingannano e fanno perdere soldi a tanti sprovveduti. La punizione per te è che perdi come loro e continuerai a perdere fino ad abbandonare.

ginepro ha scritto:
MIBO ha scritto:
Primo step 26300 mib30.
Saluti

tutte le profezie sballate che posti ingannano e fanno perdere soldi a tanti sprovveduti. La punizione per te è che perdi come loro e continuerai a perdere fino ad abbandonare.

se devi far ginnastica alle dita, suona la chitarra invece di editare queste sciocchezze....

1) in un forum di discussione si esprimono pareri e punti di vista, non profezie. Trattandosi poi di borsa, di cosa vorresti parlare?
2) i pareri non sono consigli di consulenza, come quelli che dai te e i tuoi amici promotori finanziari, per i quali invece incassi denaro
3) mibo è un masochista, si diverte a perdere soldi???
4) sebbene non penda dalle sue labbra, i suoi post degli ultimi 6 mesi non fanno una piega. rileggili
5) tu si che devi essere bravo. si capisce dal fatto che hai capito come si fa :-(
6) scusa mibo, so che sai difenderti da solo, ma non so cosa fare adesso :-)
Ed :-)

Ed ha scritto:
2) i pareri non sono consigli di consulenza, come quelli che dai te e i tuoi amici promotori finanziari, per i quali invece incassi denaro

Scusa, che c'azzecchiamo noi promotori finanziari, ora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto