Allora...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
2) i pareri non sono consigli di consulenza, come quelli che dai te e i tuoi amici promotori finanziari, per i quali invece incassi denaro

Scusa, che c'azzecchiamo noi promotori finanziari, ora?

nel senso lato che il tuo parere ha un costo per l'utilizzatore. quello di mibo è gratis e disinteressato. e hanno ambedue la stessa valenza

è più giusto lamentarsi per il parere di un pf (che costa) che per quello di mibo. a mio giudizio....

se fai il pf, siine contento. ma non venirci a dire che svolgi una professione che ha un valore aggiunto per il cliente. sempre a mio giudizio.

Ed :-)

Ed ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
2) i pareri non sono consigli di consulenza, come quelli che dai te e i tuoi amici promotori finanziari, per i quali invece incassi denaro

nel senso lato che il tuo parere ha un costo per l'utilizzatore. quello di mibo è gratis e disinteressato. e hanno ambedue la stessa valenza

è più giusto lamentarsi per il parere di un pf (che costa) che per quello di mibo. a mio giudizio....

se fai il pf, siine contento. ma non venirci a dire che svolgi una professione che ha un valore aggiunto per il cliente. sempre a mio giudizio.

Non sapevo che Argema o Wild Weasel mi pagassero per quello che scrivo... :rolleyes:

Sul valore aggiunto, non perdo tempo a risponderti.
Impara a conoscere prima di criticare.

Ti pareva che non arrivasse un'idiota?
Aggiorno solo ora per motivi di lavoro.
Sempre short da 27410.
Oggi fatto un target di una c piccola a 27840.
Target invariati. Saluti

ginepro ha scritto:
MIBO ha scritto:
Il rimbalzo in area 400-550 l'abbiamo fatto.
Io short di posizione di emdio lungo a 27410.
Primo step 26300 mib30.
Saluti

tutte le profezie sballate che posti ingannano e fanno perdere soldi a tanti sprovveduti. La punizione per te è che perdi come loro e continuerai a perdere fino ad abbandonare.

Mi dispiace, ma sono in totale disaccordo. MIBO fa delle analisi e non delle profezie; non rompe i marroni a nessuno e chiunque è libero di seguirlo o meno. Che poi sia di natura ribassista, questo è noto, pertanto basta regolarsi di conseguenza. Probabilmente, in questo caso, lo sprovveduto potresti essere proprio tu. Senza rancore, saluti.

ginepro ha scritto:
MIBO ha scritto:
Il rimbalzo in area 400-550 l'abbiamo fatto.
Io short di posizione di emdio lungo a 27410.
Primo step 26300 mib30.
Saluti

tutte le profezie sballate che posti ingannano e fanno perdere soldi a tanti sprovveduti. La punizione per te è che perdi come loro e continuerai a perdere fino ad abbandonare.

Se Mibo avesse scritto posizione di breve avrebbe ragione, ma siccome ha scritto posizione di medio lungo non ha ancora sbagliato, se il tempo darà ragione a Mibo mi auguro che non sia lei ad abbandonare.
Secondo il mio pensiero, se può contare, il target di Mibo è valido. ciao

per oggi meno 370 euro su un mini, ma teniamo duro sul medio lungo prima o poi scenderà, magari passando per 29000

ah sì, ma sono soldi che si perdono gratis, senza pagare consulenza

percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:

Non sapevo che Argema o Wild Weasel mi pagassero per quello che scrivo... :rolleyes:

il tuo parere inteso da promotore.... qui sei come mibo o me. scrivi per il gusto di dibattere. infatti chi critica una tua idea o analisi nel merito è solo un povero di mente.
se invece vai a vendere un tuo prodotto ad un cliente, quello non lo fai gratis.
Non perdere altro tempo a spiegarmi la funzione sociale del promotore finanziario, ma anche dell'assicuratore o dell'informatore medico (et similia)...... rimango comunque della mia idea :)

Comunque non ce l'ho con te o con i pf in genere. Ti ripeto che devi essere contento del tuo lavoro.
Ho usato l'infelice paragone, ma avrei potuto usare anche la figura del bonaccione direttore di banca che vuole venderti il prodotto, per ribattere a quell'alro poveretto che rompeva i marroni a mibo asserendo che lui aveva la sfera dell'indovino e quindi poteva permettersi di sparare sentenze.
In borsa siamo tutti bravi e tutti idioti. Sopravvive quello che in media è più bravo che idiota. Tutto qui.

Buona domenica
Ed :)

Ed ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:

il tuo parere inteso da promotore.... qui sei come mibo o me. scrivi per il gusto di dibattere. infatti chi critica una tua idea o analisi nel merito è solo un povero di mente.
se invece vai a vendere un tuo prodotto ad un cliente, quello non lo fai gratis.
Non perdere altro tempo a spiegarmi la funzione sociale del promotore finanziario, ma anche dell'assicuratore o dell'informatore medico (et similia)...... rimango comunque della mia idea :)

Comunque non ce l'ho con te o con i pf in genere. Ti ripeto che devi essere contento del tuo lavoro.
Ho usato l'infelice paragone, ma avrei potuto usare anche la figura del bonaccione direttore di banca che vuole venderti il prodotto, per ribattere a quell'alro poveretto che rompeva i marroni a mibo asserendo che lui aveva la sfera dell'indovino e quindi poteva permettersi di sparare sentenze.
In borsa siamo tutti bravi e tutti idioti. Sopravvive quello che in media è più bravo che idiota. Tutto qui.

Buona domenica

Ah beh, allora... :rolleyes:

percefal ha scritto:

hai gli occhi pensosi :rolleyes: , di chi non ha capito bene? :uhm:

tipo i miei a questa frase?

Il Promotore Finanziario Rasbank è un professionista competente, capace di stabilire un rapporto personale con il Cliente, di assisterlo e guidarlo nelle sue scelte d'investimento e nella gestione a tutto tondo del suo intero patrimonio, verificando l'evolversi nel tempo delle sue esigenze per meglio conseguire gli obiettivi definiti. :rolleyes: :lol:

Ed ha scritto:
percefal ha scritto:

hai gli occhi pensosi :rolleyes: , di chi non ha capito bene? :uhm:

tipo i miei a questa frase?

Il Promotore Finanziario Rasbank è un professionista competente, capace di stabilire un rapporto personale con il Cliente, di assisterlo e guidarlo nelle sue scelte d'investimento e nella gestione a tutto tondo del suo intero patrimonio, verificando l'evolversi nel tempo delle sue esigenze per meglio conseguire gli obiettivi definiti. :rolleyes: :lol:

Se non conosci le persone, evita di fare di tutta l'erba un fascio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto