percefal
Utente Old Style
Ed ha scritto:percefal ha scritto:Ed ha scritto:MIBO ha scritto:Effimero il rimbalzino in apertura a 26870 (26900 come sopra). Mi aspetto una sottostruttura che ci riporti in area 27250 per rivendere il contratto.
Ed e Fren, voi scartate a priori la partenza di un impulso dai massimi di aprile?
Saluti.
personalmente mi piace poco una salita a luglio sopra al max di aprile.
però non è che ci capisca granché
Ed
Siamo ad agosto...
pf rasbank, sei fuori dal discorso
il massimo sul mib30 l'ha fatto a luglio. quindi non mi piace la partenza dell'impulso ad aprile, visto che luglio sarebbe stato un ritracciamento.
come dici tu, prima conosci, poi azzarda la critica
Ed
Simpatico il sig. Ed.
Non immaginavo che questo fosse un thread "riservato".
Considerato che così è, Le rispondo velocemente ed evito, d'ora innanzi, di intervenire e soprattutto di leggere i Vostri scritti, visto che sono "fuori dal discorso".
Per la serie "prima conosci, poi azzarda la critica", Le rammento che Lei ha testualmente scritto: "personalmente mi piace poco una salita a luglio".
Riportato così l'interpretazione che un ignorante come me può dare al Suo scritto è di un errore, con luglio al posto di agosto.
Lei mi fa però notare che si riferisce ai massimi di luglio, al Suo posto avrei scritto "personalmente mi piace poco una salita fino ai massimi di luglio", che, forse, avrebbe reso il senso della frase più comprensibile agli ignoranti.
Considerando però che sono "fuori dal discorso", questa mia replica lascia il tempo che trova: chi non è ignorante e soprattutto chi non è "fuori dal discorso" avrà sicuramente capito il senso del Suo scritto, e non si sarà lasciato trarre in inganno.
La lascio ai suoi fantomatici calcoli, sig. Ed, augurandoLe una buona fortuna.
Con mutata stima, percefal alias Bruno Viteritti.