Allora...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fren ha scritto:
..... Ti tornano i conti in questo modo? o è meglio che chiamiamo Ginepro ad aiutarci?
:)

seeeee......
prima che ginepro scriva la quarta boiata, devono passare 2000 punti al rialzo :lol:
ragazzi, mi sembra impossibile che non riusciate ad impostare un conteggio che preveda 3 onde a scendere di una certa consistenza.
Non che vada come voglio io, ma non potrebbe essere possibile che dai massimi di luglio sia partina la C di un triangolo decennale, e pertanto debba scendere in 3 onde con tg prossimo a 20000?
Fantaelliott :)
Ed :)

Ed ha scritto:
Fren ha scritto:
..... Ti tornano i conti in questo modo? o è meglio che chiamiamo Ginepro ad aiutarci?
:)

seeeee......
prima che ginepro scriva la quarta boiata, devono passare 2000 punti al rialzo :lol:
ragazzi, mi sembra impossibile che non riusciate ad impostare un conteggio che preveda 3 onde a scendere di una certa consistenza.
Non che vada come voglio io, ma non potrebbe essere possibile che dai massimi di luglio sia partina la C di un triangolo decennale, e pertanto debba scendere in 3 onde con tg prossimo a 20000?
Fantaelliott :)

sì esatto fantaelliot fantasoldi

Effimero il rimbalzino in apertura a 26870 (26900 come sopra). Mi aspetto una sottostruttura che ci riporti in area 27250 per rivendere il contratto.
Ed e Fren, voi scartate a priori la partenza di un impulso dai massimi di aprile?
Saluti.

MIBO ha scritto:
Effimero il rimbalzino in apertura a 26870 (26900 come sopra). Mi aspetto una sottostruttura che ci riporti in area 27250 per rivendere il contratto.
Ed e Fren, voi scartate a priori la partenza di un impulso dai massimi di aprile?
Saluti.

personalmente mi piace poco una salita a luglio sopra al max di aprile.
però non è che ci capisca granché :)

ginepro, anche i tuoi sono fantasoldi, soldi fantasma che svaniscono :love:

MIBO ha scritto:
Saluti.

Non saprei, ma finchè vanno a tre onde si contano meglio :)

Oggi poi mi sono venuti i dubbi che sia finito un mensile, mentre prima pensavo di essere già nell'ultimo, se cosi' fosse 700/800 tick in su' li può fare in 8/10 giorni. Sto flat e cerco di fare qualche euro vendendo opzioni OTM

Ed ha scritto:
MIBO ha scritto:
Saluti.

Siamo ad agosto... :rolleyes:

percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
MIBO ha scritto:
Saluti.

Siamo ad agosto... :rolleyes:

pf rasbank, sei fuori dal discorso :lol:
il massimo sul mib30 l'ha fatto a luglio. quindi non mi piace la partenza dell'impulso ad aprile, visto che luglio sarebbe stato un ritracciamento.
come dici tu, prima conosci, poi azzarda la critica :lol:

Fren ha scritto:
MIBO ha scritto:
Saluti.

Non saprei, ma finchè vanno a tre onde si contano meglio :)

Oggi poi mi sono venuti i dubbi che sia finito un mensile, mentre prima pensavo di essere già nell'ultimo, se cosi' fosse 700/800 tick in su' li può fare in 8/10 giorni. Sto flat e cerco di fare qualche euro vendendo opzioni OTM

vendi le call otm, però :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto