Amara vita

sempre sostenuto che bisogna avere piu' donne e la monogamia e' una cazzata!

autunno scorso perso ancora nulla , saro sotto di 2000 dollari per le posizioni aperte e senza fare medie di quelle chiuse .

ogni lotto deve uscire in gain sempre.

tu sbaglia sempre il TEMPO, ed il tempo è tutto INOGNI COSA

ma mica sono cattiva eh , pungo solo chi mi attacchi

tu sbaglia sempre il TEMPO, ed il tempo è tutto INOGNI COSA

ma mica sono cattiva eh , pungo solo chi mi attacchi
di che argomento parli?

finanziario?

i soldi se li hai e li devi far fruttare vanno usati come si usa il letame. un po' di qua' un po' di la'

c'e' l'autunno e l'estate esattamente come l'agricoltura. sei te che ti sforzi a studiare , ma i soldi creano soldi in questo mondo e sistema.

di che tempi parli? se parli di altri tempi sto' soffrendo di eicaluzione precoce , ma e' dovuto al fatto che trombo poco

di che argomento parli?

finanziario?

i soldi se li hai e li devi far fruttare vanno usati come si usa il letame. un po' di qua' un po' di la'

c'e' l'autunno e l'estate esattamente come l'agricoltura. sei te che ti sforzi a studiare , ma i soldi creano soldi in questo mondo e sistema.

di che tempi parli? se parli di altri tempi sto' soffrendo di eicaluzione precoce , ma e' dovuto al fatto che trombo poco
hai proprio la memoria corta.

sei andato long quando ti dissi che quella settimana tu avresti lossato nondovevi muoverti.
ci sei stato per mesi poi

hai proprio la memoria corta.

sei andato long quando ti dissi che quella settimana tu avresti lossato nondovevi muoverti.
ci sei stato per mesi poi
mi vuoi gestire il mio portafoglio ciccina? tu sai che faccio non faccio quanto disponibile all'acquisto di tempo e quanto nella bisca?

poi tu stai sempre shot sempre che cazzo posso imparare ? io sto' sempre long sempre e ha sempre pagato il long sempre e vivi meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto