Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ipotesi del grafico inserito da Frasci non e' assurda o impossibile (in Borsa tutto o quasi e' possibile), ma Frasci sono mesi che va' ripetendo a dx e sx che le Borse devono crollare, ma in base a che cosa questo dovrebbe avverarsi ?
Tu, Fiboo, se guardi i grafici dei vari indici, riesci a vedere pericoli di tale portata a breve termine ?
Possibili correzioni ovviamente sì, ma per i crolli,ci vuole ben altro.
O vogliamo fare come per il Bund,che doveva crollare già mesi e mesi fa e invece continua a salire ?
Francamente non riesco a capire perché se c'e' un calo subito si grida al disastro imminente e, viceversa, se si sale di un paio di punti, siamo già in procinto di superare i max del 2000 .
Caro raider....in borsa proprio non si puo' profetizzare nulla; puo' crollare ( perchè no? ), come puo' salire ancora: Nessuno ti avvisa prima, per cui vedremo....
fiboo ha scritto:
Ritieni l'ipotesi assurda...amex?
no fiboo....il fatto era che a quell'ora c'eravamo solo io e frasci alle 3,30 di mattina.. l'ho scritto per scherzare non e' inerente a nessun commento sul grafico da lui postato...... ma era ora di andare a dormire..
non vedo perchè la borsa italiana debba soffrire di questi dati, le ns banche , vivino in monopolio , cosi anche assicurativi , petroliferi e pubblicitari che fanno il resto del mercato.