ciao Tiz e tutti gli altri che ieri mi hanno scritto e salutato (ma ero già uscito dl forum, sorry..

)
Guarda Tiz, al momento io propendo per un finire di settimana alla possibile insegna del rialzo, ma ocio a entrare Long sul medio periodo, il mio ASC è ancora negativo e il calcolo dei cicli- che sto portando avanti io- dice che potrebbe starci pure un rialzo nei prox 2-4 giorni, ma poi si dovrebbe scendere e non credo vada oltre i livelli dell'ASC di Long (al momento il livello da superare per reverse Long è 29310).. per me (se non dovessi avere altri segnali in contrario dal mio indicatore e grafici) la eventuale risalita potrebbe essere buona occasione per mediare ancora lo short entrato a 27745 (dal 1998 ad oggi, nella sua "carriera" di Indicatore, l'ASC ha "cannato" una sola volta lo Short

).. ma come dicevo giorni fa, io attendo buono buono l'evolversi della settimana corrente (che si sta prefigurando come settimana inside tra l'altro, quindi molto allettante per me..) per decidere poi nella prossima come operare sul medio periodo ed almeno fino al prossimo Set Up settimanale (quello del 29 settembre)
Ciao e buona serata