ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC (2 lettori)

visione

Forumer storico
Ciao shino, vedo che hai cerchiato il 17 sullo square.. visto che è una data che attendo, molto importante, con slittamento al 18, mi attendo un minimo profondo, da cui può ripartire un rialzo fino alla fine circa di dicembre, sei condividendo questa ipotesi? o è solo un setup settimanale nel tuo square?

Ciao Astra. Se si avvera scenario di Shino con 25000 x 11/11, ritengo altamente improbabile si possa andare a 18000 dopo solo 5 sedute....che ne pensi?
 

astrader

Forumer storico
Ciao Astra. Se si avvera scenario di Shino con 25000 x 11/11, ritengo altamente improbabile si possa andare a 18000 dopo solo 5 sedute....che ne pensi?
1° io non ho detto 18000, ho detto un minimo importante
2° magari arrivasse a 18000 :D
3° il mio scenario presuppone un minimo per quella data come da mesi aspetto, ma potrei benissimo sbagliarmi, per questo ho fatto la domanda, lo dico coi numeri perchè spesso mi capita che mi mettano parole che non ho detto, mai parlato di 18000, anche perchè mi aspetto si un minimo , ma superiore all'ultimo.. ma anche questo, non è detto :)
 

visione

Forumer storico
1° io non ho detto 18000, ho detto un minimo importante
2° magari arrivasse a 18000 :D
3° il mio scenario presuppone un minimo per quella data come da mesi aspetto, ma potrei benissimo sbagliarmi, per questo ho fatto la domanda, lo dico coi numeri perchè spesso mi capita che mi mettano parole che non ho detto, mai parlato di 18000, anche perchè mi aspetto si un minimo , ma superiore all'ultimo.. ma anche questo, non è detto :)

:up:CHIARO!
 

shinobi69

Forumer storico
RISPOSTA
mannoooooooooooooo scherzavoooooooooo io gelosaaaa i complimenti fanno piacere...ma così mi farebbero arrossire giuro.....se mi leggi potrai costatare..che lotto tutti i giorni con franco..basta una volta..basta il primo grazie poi un giorno sono di aiuto io ...ed un giorno mi è di aiuto l'altro ..sul fatto che uno puo' essere d'aiuto è già scontato dal primo ringraziamento....il resto per me è scontatamente superfluo e imbarazzante:) baci Anto
PS COME CAVOLO FAI A QUOTARE MANNAGGIA
sempre con grande stima Agata
ciao bella donna!:)
..in che senso come "FACCIO A QUOTARE"?..non ho capito cosa intendi dire..scusami..:rolleyes:
Baci
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao shino, vedo che hai cerchiato il 17 sullo square.. visto che è una data che attendo, molto importante, con slittamento al 18, mi attendo un minimo profondo, da cui può ripartire un rialzo fino alla fine circa di dicembre, sei condividendo questa ipotesi? o è solo un setup settimanale nel tuo square?
Ciao astra, no, quel cerchioindica solo il giorno di Set Up dallo Square del Nove GIORNALIERO e non settimanale.. normalmente intendo quei giorni di set up come date in cui si possono verificare o dei massimi o dei minimi di periodo.. spesso prendo a riferimento il max e min di quel giorno per verificare eventuali rotture rialziste o ribassiste dal giorno successivo.. le utilizzo e intendo prettamente in codesta maniera:up:
ciau:)
 

visione

Forumer storico
ciao acu..:up:..nei momenti di studio (la sera tardi sempre..), tra una pausa e l'altra leggo eventuali nuovi post e rispondo come da mia abitudine..tutto qua:)
buon weekend anche a te

;)Ciao Shino, essendo chiusi gli Usa l'11, sarebbe tollerabile un top mercoledi 12, non solo da loro ma anche da noi?
 

aurax

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da shinobi69
Paolo..sia Call che Put..è due settimane che ci sto operando e su rialzi e ribassi che ci sono stati..ho costruito delle strategie sintetiche da mille e una notte.. son proprio bravino, scusate ma me lo devo dire da solo.. quanno ce vè ce vò..:D..in due settimane il rendimento, rispetto all'investimento inziale è già compreso tra un minimo del 183% e un massimo del 275%..e ancora Dicembre è lontano......................
Ciauuuuuuuuuuuuu


Ciao Shino, ho ripristinato ora la password del forum, anche se ti leggo da un pò di tempo offline, perchè ho una curiosità da chiederti (sempre se puoi rispondere nel dettaglio o per sommi capi).
Anche altre volte hai parlato di strategie sintetiche, ci puoi dire di cosa si tratta e come vengono costruite?:)
Grazie
P.S. Complimenti a te per i suggerimenti che ci dai e auguri per il tuo lavoro:up:





Questo è ciò che scrivevo la settimana scorsa sull'altro 3d.
Ho ripreso questo post per vedere di parlare, oltre che di cicli, anche (se si può) con quali prodotti andarli a tradare, e le opzioni permettono vari incastri e blindature. A volte però, chi ancora è poco pratico di queste strategie, non si accorge di una soluzione che abbiamo sotto il naso e non la vediamo.
Allora chiedevo se ci potevi fare qualche esempio (sempre nel limite di quello che puoi svelare), tipo a 18500 ho comperato, o venduto X, ecc., a 23000 ho blindato: vendendo (o comperando) Y, ecc., in modo che ci possa aiutare a guardare il mercato sotto un'altra prospettiva e valutare ciò che è meglio per ogn'uno.

Ti ringrazio anticipatamente e di nuovo complimenti per i tuoi target andati a segno.:):lol::ciao:
 

acra

Forumer attivo
O CAPITANO! MIO CAPITANO! ....... BUON COMPLEANNO
Anche oggi non ti sei fatto mancar nulla

Scusate..........non lo faccio mai, ma questa non potevo non metterla

delpiero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto