ANNUNTiO VOBIS;CUM MAXIMUM GAUDIUM,HABEMUS PAPAM!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
:eek: sim zio porco stai imbriaco tu :wall:

liberta' totale :lol::lol::lol::lol::lol::lol: zio di quel cane decidono di te con un click e la chiami liberta' totale :lol: e' il periodo piu' autoritario forse al suo interno perfino peggio del fascismo. perche' li potevi mentire ora sei libero di dire quello che vuoi ma non di pensarlo :wall:

fanculo vado davvero mi fate incazzare:wall:

io e te lo stiamo a di da 4 anni e ci prendono per matti, la cosa che mi ha fatto impessione è la classifica forbes tutti li uomini pi ricchi del mondo hanno incrementato di mld le loro ricchezze e da contr' altare sono cresciti i poveri quindi pi si allara la forbice pi c'è il rischio di una guerra ricchi contro poveri e credo che i ricchi finiranno in malo modo




:up::up::up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek: sim zio porco stai imbriaco tu :wall:

liberta' totale :lol::lol::lol::lol::lol::lol: zio di quel cane decidono di te con un click e la chiami liberta' totale :lol: e' il periodo piu' autoritario forse al suo interno perfino peggio del fascismo. perche' li potevi mentire ora sei libero di dire quello che vuoi ma non di pensarlo :wall:

fanculo vado davvero mi fate incazzare:wall:
io la chiamo libertà perchè puoi leggere quello che vuoi e non avere i giornali e le tv di stampa che ti vogliono robottizzare con notizie manovrate

Luciano quello del brasile che giocava con chi?
so che scherzi cmq parlavo di un papa povero un veneto che voleva cambiare la banca vaticana di marcelliunkus e dopo 33 giorni di pontificato una triste mattina lo trovarono morto nel letto:down:
 

samir

Forumer storico
:eek: sim zio porco stai imbriaco tu :wall:

liberta' totale :lol::lol::lol::lol::lol::lol: zio di quel cane decidono di te con un click e la chiami liberta' totale :lol: e' il periodo piu' autoritario forse al suo interno perfino peggio del fascismo. perche' li potevi mentire ora sei libero di dire quello che vuoi ma non di pensarlo :wall:

fanculo vado davvero mi fate incazzare:wall:

siamo senza speranze amore mio,dovranno piegrsi e forse quando sentiranno il sapore della ***** e la schiena spezzarsi forse e dico forse si sveglieranno per ora è tutto rimandato
del resto non è colpa loro era scritto così, è nata prima la stella a 5 punte del movimento 5 stelle
 

unlui

Cymbius !
io la chiamo libertà perchè puoi leggere quello che vuoi e non avere i giornali e le tv di stampa che ti vogliono robottizzare con notizie manovrate


so che scherzi cmq parlavo di un papa povero un veneto che voleva cambiare la banca vaticana di marcelliunkus e dopo 33 giorni di pontificato una triste mattina lo trovarono morto nel letto:down:
io non chiamo liberta' cio che non ti permette di essere uomo con tutta la dignita' che il padre eterno ha immesso nella parola uomo . mi spiace sim la vediamo diversa .

manca l'aria sim non puo' esserci liberta' se manca l'aria zio cane :wall:
 

Distonico

Forumer storico
Unlui
sei spettacolare!

Peccato poi che so' etero, perché con tutta sta voglia che c'hai di trombare, sai come ci si divertiva...:D

Non conosci una gnocca col tuo cervello? :clap:
 

unlui

Cymbius !
e comunque le vere gnocche son quelle oltre che belle son cieche sorde e gradite pure se analfabete . sono le migliori
 

Users who are viewing this thread

Alto