Appunti ciclici - Dax

Grande strategia di marketing! :up::up:

Io sono rimasto ai bei tempi andati, quando qui il tuo maestro Waving dispensava CULTURA signorilmente, senza mai fare riferimento a pagamenti. MA vedo che i tempi cambiano, complimenti a voi che vi siete evoluti :up:

Il mio amico (e maestro di Elliott) Waving di cicli non sa una fava e non gli interessano.

Sembra che qualcosa ti roda dentro... Mi dispiace per te

Il mio amico (e maestro di Elliott) Waving di cicli non sa una fava e non gli interessano.

Sembra che qualcosa ti roda dentro... Mi dispiace per te

E te credo che non sa una fava, un Signore come lui avrebbe reagito peggio di me!

Comunque No, non mi rode è che quando vedo il mercimonio ci rimengo male, quello si. E tu hai usato questo sito per farti pubblicità e attrarre gente su un sito dove per vedere le analisi si paga. Per me sei scorretto/a e gli scorretti onestamente mi fanno un pò schifo

Ah, tra l'altro uun pò di tempo fa sono passato sul tuo blog e ti ho fatto anche una questua di 20 euro..ma me li hai rifiutati. Erano pochini, vero? :up:

No, erano tuoi e non erano graditi.. E questo è il mercimonio di cui parli?

Qualcosa ti rode dentro vero? :lol:

Non erano graditi? E perchè mai? Allora rode dentro qualcosa a te, cavolo prendi soldi da tutti al punto tale da imbrattare gli altri siti gratuiti! hihihi

Stammi bene furbona, non ho tempo da perdere con chi vale meno di zero. Addio :down:

Ultima modifica:
Non erano graditi? E perchè mai? Allora rode dentro qualcosa a te, cavolo prendi soldi da tutti! hihihi

Stammi bene furbona, non ho tempo da perdere con chi vale meno di zero. Addio :down:

Ciao Corrado

Non erano graditi
1. perché mi avevi già dato prova di essere un maleducato
2. Perché dovresti vivere benissimo anche senza Appunti
3. Perché valendo io meno di zero non merito di ricevere una donazione a pertecipazione delle spese
4. Perché valendo meno di zero la lettura delle mie analisi può risultare dannosa per i tuoi trade
5. Perché il mercimonio di cui parli non abita ne qui ne sul mio blog
6. Perché "prendi i soldi da tutti" è una battuta direi scontata, triste, noiosa, cafona che spesso esce dalla bocca di chi nemmeno con i soldi...

Ciao Corrado

Non erano graditi
1. perché mi avevi già dato prova di essere un maleducato
2. Perché dovresti vivere benissimo anche senza Appunti
3. Perché valendo io meno di zero non merito di ricevere una donazione a pertecipazione delle spese
4. Perché valendo meno di zero la lettura delle mie analisi può risultare dannosa per i tuoi trade
5. Perché il mercimonio di cui parli non abita ne qui ne sul mio blog
6. Perché "prendi i soldi da tutti" è una battuta direi scontata, triste, noiosa, cafona che spesso esce dalla bocca di chi nemmeno con i soldi...
ma che fai, perdi ancora tempo a rispondermi? Ma dai, corri a cercare altri siti su cui ci sono gonzi! Sei già andata su Finanzaonline? :lol::lol:

io mi adeguo a chi ho di fronte e per questo comportamento furbetto non credo tu meriti buone maniere. Diverso è quello che penso sulle doti tecniche, anzi la cosa rappresenta una aggravante!!!

ma che fai, perdi ancora tempo a rispondermi? Ma dai, corri a cercare altri siti su cui ci sono gonzi! Sei già andata su Finanzaonline? :lol::lol:

io mi adeguo a chi ho di fronte e per questo comportamento furbetto non credo tu meriti buone maniere. Diverso è quello che penso sulle doti tecniche, anzi la cosa rappresenta una aggravante!!!

Su Dax non avevi niente da dire? Io si ed è quello che ho fatto

Dici che ho fatto male?

Se vuoi non lo faccio più. Cosi ti rode di meno?

Io non prendo soldi da nessuno, il trading lo faccio quando e come voglio questa è la differenza tra me e te. Tu hai bisogno delle questue per pubblicare e rendere pubbliche le tue analisi, io no.

Oggi mi sono preso un paio di bellissime divergenze con il mio software e sto chiudendo in gain. Ma lo accendo quando voglio, ultimamente quasi mai.
Dai, vai che ti sto facendo perdere tempo, c'è da riscuotere in giro sul web! C'è gente da :sorpresa::sorpresa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto