Appunti e spunti

domani vediamo come si movimenta il merkato..$/$cad bella sparata con superamento della cloud e EMA bianca,,€ ancora indietro deve bucare sta lottando lì...
essepi non ha retto il vix parlava chiaro...vediamo se questa volta decidano di venire a bucare 1084 oppure si fanno un'altro giro in ABC :rolleyes: cosa da non scartare..
mo vado a letto e domani ci ripensiamo
un occhiata al finanziario va data sotto 13.57 e rumba minimo di agosto
notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,4 KB · Visite: 1.162
Buongiorno aggiornamento grafico due daily un weekly metto quelli di mike che sono + belli dei mei cmq la sostanza non cambia sono simili .. si vede anche dai graf dove sono e dove possono arrivare ,,ma potrebbero essere arrivati nessuno ha la certezza ..conteggio e preciso e perfetto gli obiettivi di ribasso sono molto ambiziosi
sarebbe stato meglio un 1121 vabbè ma non si può avere tutto dalla vita hanno fatto 1117....
poi metto pure le due rekkie che non vogliono proprio partire:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,5 KB · Visite: 240
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    36,8 KB · Visite: 230
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    28,9 KB · Visite: 233
ecco le rekkie €/$ non riesce a bucare la cloud..mentre $/$cad e ben sopra
ora resistenza per euro la kjiun sen (la blu) supporto la cloud e la ema bianca
canadese: resistenza la tenkan sen(la rossa) ma è troppo vicina si deve puntare sulla Ema gialla,primo supporto Kijun sen (la blu) e poi ema bianca e cloud con livello statico fuxia tutto raggruppato nello spazio di 40pips
un perfetto trend lo al rialzo su questo indice lo avremo quando si chiuderà qualche candela sopra la gialla:rolleyes:
ora esco e ci vediamo nel pomeriggio o stasera dopo il close
io chiuso qualche short non mi piace essere troppo esposto.. ma la mia operatività di base rimane short ..prima o poi mi faranno nero ..:D ma nell'accumulo di punti sono in netto vantaggio devono andare a 1400 per farmi male:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,9 KB · Visite: 227
Ottimo solo , come sempre .... :up:

Non è che riesci a plottare e darmi una tua visione su Eur-AUD??
Grazie :ciao:
te lo plotto sempre spot
ciao non lo mai seguito lo guardavo adesso è correlato perfettamente al $/$cad...non ho livelli statici te lo plottato così come lo vedi..comparato al canadese ..lo dovrei studiare per trovare livelli statici aaaaaaattendibili:rolleyes:
cmq ora ti metto la comparazione fra i due e poi te lo zoommo da SOLO

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,8 KB · Visite: 224
te lo plotto sempre spot
ciao non lo mai seguito lo guardavo adesso è correlato perfettamente al $/$cad...non ho livelli statici te lo plottato così come lo vedi..comparato al canadese ..lo dovrei studiare per trovare livelli statici aaaaaaattendibili:rolleyes:
cmq ora ti metto la comparazione fra i due e poi te lo zoommo da SOLO
vedndolo supporto importante bordo inferiore della cloud e low bollinger con la EMa gialla quindi tutto si svolge fra 1.6245 e 1.6234 dove longherei syu tenuta
resistenze tutta la cloud nel mezzo abbiamo in area 1.6284 mediana della bollinger..a 1.6290 la tenkan sen sopra andrei long ma come detto rpima rimane uno sconosciuto per me questo indice..altra cosa dove longherei è la perforazione della kijun sen (blu) sulla ema viola che :rolleyes:
chissà se mi sono spiegato:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,2 KB · Visite: 224
canadese aveva anticipato salita indici strano :D
io poco fà fatto il pieno di short dal nostrano in poi..tutto quello che avevo venduto a 22400 lo ripreso a 22850..
il motivo principale è questo
il resto non lo guardo..qualcuno si dovrà adeguare o il forex o indici il resto sono SOLO discorsi da forum..io vado al sodo e guardo quello che al momento è + correlato col merkato..ne riaprliamo alle 22.00...essepi 1114 non era male

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,5 KB · Visite: 221
se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes: quello che faccio e quello che scrivo corrispondono alle mie entrate...in base alle mie analisi voi non usatele :) potrebbe essere deleterio per vostro PIL:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto