Appunti e spunti

ecco quello che dicevo la gialla euro anticipato di mlto il canadese
vediamo se riescano a chiudere sotto..per portare over quello shortino su euro fatto qualche giorno fà ...al momento genera 1 figura abbondante:D:D
indici dopo le 16.30 valuto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,1 KB · Visite: 223
si sta alzando la vola..il movimento è stato forte dovuto % di disocuppazione scesa dal 10.2% al 10%..:Dstrano sono mesi che licenziano:rolleyes::rolleyes: ..vabbè capito taroccato dato ...dunque io rimango fermo e ci leggiamo al close non prima:ciao:

vedndolo supporto importante bordo inferiore della cloud e low bollinger con la EMa gialla quindi tutto si svolge fra 1.6245 e 1.6234 dove longherei syu tenuta
resistenze tutta la cloud nel mezzo abbiamo in area 1.6284 mediana della bollinger..a 1.6290 la tenkan sen sopra andrei long ma come detto rpima rimane uno sconosciuto per me questo indice..altra cosa dove longherei è la perforazione della kijun sen (blu) sulla ema viola che :rolleyes:
chissà se mi sono spiegato:rolleyes:

:up:
Grazie solo ... ti sei spiegato ti sei spiegato ...

Solomare Ti "rubo" il tuo anticipatore, speriamo che funzioni anche al contrario:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 04 16.29.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 04 16.29.gif
    12,5 KB · Visite: 464
il motivo principale è questo
il resto non lo guardo..qualcuno si dovrà adeguare o il forex o indici il resto sono SOLO discorsi da forum..io vado al sodo e guardo quello che al momento è + correlato col merkato..ne riaprliamo alle 22.00...essepi 1114 non era male

se sbaglio pago di tasca mia:rolleyes: quello che faccio e quello che scrivo corrispondono alle mie entrate...in base alle mie analisi voi non usatele :) potrebbe essere deleterio per vostro PIL:D

ecco quello che dicevo la gialla euro anticipato di mlto il canadese
vediamo se riescano a chiudere sotto..per portare over quello shortino su euro fatto qualche giorno fà ...al momento genera 1 figura abbondante:D:D
indici dopo le 16.30 valuto
portato tutto over:titanic::titanic: prossima week valutiamo fibbino cosa eventualmente chiudere ,poi euro ed il resto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,5 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto